Detergenti

Delidea biocosmetics: gel detergente viso purificante

IMG_2213

INCI:

Aqua, Glycerin, Ammonium lauryl sulfate, Coco-glucoside, Dehydro- xanthan gum, Citrus limon fruit water*, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Hydrolyzed moringa olei- fera seed extract, Betaine, Chon- drus crispus extract, Lactic acid, Potassium sorbate Sodium ben- zoate, Parfum°.

* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali

Ho scoperto solo da qualche giorno questa marca di prodotti bio (anche perchè credo che la distribuzione sia piuttosto recente… eheheheheh) che, udite udite, si può trovare da Acqua&Sapone!
Quando ho visto uno scaffalone tutto pieno di questi nuovi prodottini a me sconosciuti mi ci sono fiondata letteralmente sopra, arrampicandomi e sbracciandomi tipo polipone. Ho cominciato a spulciare tutte le confezioni notando con sommo giubilo che Delidea è certificata addirittura Natrue, il che ha fatto sobbalzare il mio cuore e contemporaneamente cadere nel carellino tutti i prodotti presenti nel corner.
No, scherzo.
Questo è quello che sarebbe successo in un mondo perfetto, ma siccome il mondo non è perfetto ma soprattutto il mio portafoglio non è pieno ho dovuto effettuare una severa selezione, che mi ha portato ad acquistare solo questo detergente viso e la maschera viso Prime Rughe (ehm…) che sarà protagonista di un prossimo post dedicato.
Applausi per me, grazie.
Appena arrivata a casa ho voluto testarlo, perchè riponevo grandi aspettative in lei siccome la profumazione dichiarata sulla scatolina è quella della mela verde, che io adoro e venero da sempre.
Beh, è stato love at first try.
La consistenza è quella del gel, trasparente e meravigliosamente profumato di mela verde. Per quanto mi riguarda, dentro potrebbe esserci anche tanto petrolio quanto sale nel mare che me ne fregherei altamente e continuerei ad usarlo…
La pelle mi sembra più luminosa, non tira ed è ben idratata. Lo uso la mattina e anche la sera in doccia.
Lo ricomprerò senz’altro, anche perchè ho notato che alla mattina mi dà una sferzatina di energia che non gusta mai!

Mi piace un tot!

2 thoughts on “Delidea biocosmetics: gel detergente viso purificante

Rispondi

