BB Cream

Estetil BB Cream perfezione viso 6in1

IMG_2327
Ho trovato questa BB Cream in farmacia, non ne avevo mai sentito parlare e il claim sulla confezione mi aveva decisamente acchiappato. Ho vacillato un momentino quando ho visto il prezzo, se non ricordo male era intorno ai 26€, ma la pressione è tornata a livello quando il farmacista mi ha detto che in omaggio, come offerta lancio, c’era l’acqua micellare della stessa marca.
Quindi sono venuti a casa con me entrambi, la BB Cream e l’acqua micellare.
Già dalla prima applicazione però la BB Cream mi ha lasciato alquanto perplessa. La texture infatti è sabbiosa, ruvida… non è per niente invitante, soprattutto da spalmare alla mattina.
Non posso metterla senza prima essermi spalmata la mia crema idratante, perché a causa di questa “sabbiolina” ho la sensazione che mi secchi la pelle. Sicuramente non è così, ma la sensazione è quella.
E’ un peccato, perché una volta messa si fonde perfettamente col mio incarnato e lascia la pelle bella luminosa. Inoltre la formulazione è ottima, contiene acido jaluronico, echinacina, olio di mandorle dolci; ha un SPF pari a 30 e non contiene parabeni e paraffina.
E’ quindi un ottimo prodotto ma, ripeto, la stesura così antipatica mi inibisce un bel po’ dall’utilizzarlo tutti i giorni.
IMG_2323
Quindi ahimè, mi spiace un tot!
Rispondi

