Fiere

Acquisti al Cosmoprof

IMG_2488

Eh si, è tutto qua purtroppo… Avrei voluto comprare il mondo, soprattutto nel padiglione NAILS, ma ad un certo punto il mio portafogli ha cominciato a gridare “pietà!!” quindi ho deciso che era meglio dargli retta.

Ma andiamo a snocciolare per benino ogni singola cosina.

PAPERSELF: adoro!!! La fila allo stand per farsi applicare le ciglia da Mr. Ting yu Wan in person era inaffrontabile, quindi io e le mie amiche starnazzanti ci siamo fiondate dalle ragazze dello stand chiedendo di poterle acquistare. Dopo un 5 minuti di annebbiamento della mente dovuto alla visione di queste piccole opere d’arte, la mia scelta è ricaduta su queste:

IMG_2484 IMG_2485

Le seconde non si vedono bene, ma si tratta di un paesaggio marino, con pesciolini, coralli e stelle marine.
Non sono adorabili? Non vedo l’ora di usarle, magari durante uno dei prossimi spettacoli di danza…

ORLY e O.P.I. : il viola la fa da padrone, non c’è che dire.
Volevo un colore trendy, quindi da O.P.I. mi sono buttata su Do you lilac it? , perfetto color “radiant orchid”, perché non si può andare in giro quest’anno senza qualcosa di questo colore addosso. Lo dice Pantone…
E da ORLY volevo qualche colore un po’ pazzerello e, perché no, tamarro. Quindi vai di Sashay my way (primo a sinistra) e Out of this world  (al centro). Quest’ultimo mi è particolarmente simpatico perché si chiama come un album degli Europe.

IMG_2489

IRISK PROFESSIONAL: ignoravo l’esistenza di quest’azienda russa e l’articolo non è propriamente il mio genere, ma mi sono fatta trascinare dall’entusiasmo delle mie amiche starnazzanti di cui sopra. Siccome costavano pochissimo, € 1,50 se non ricordo male, ho optato per questi 2 tipi:

IMG_2486

Dubito di riuscire ad applicarli decentemente ma, nel caso, farò un post.

Rispondi

