Make up · Rossetti

Pupa I’m lipstick nr. 407 “Intense fuchsia”

Rimanere mezz’ora con sguardo perso davanti all’espositore dei rossetti Pupa senza avere la minima idea di cosa scegliere. FATTO.

IMG_6302

Come si può evincere da questa foto, non avevo la benché minima idea di dove andare a parare, perché non sono una super fanatica di rossetti e bene o male ho già tutte le tonalità di cui ho bisogno.
Almeno questo era quello che credevo… Potere del marketing, che ti fa realizzare che NO! C’è ancora in vendita qualcosa che non hai e di cui hai terribilmente bisogno. Dovete sapere che io sono molto sensibile a questi messaggi subliminali…

Pertanto eccomi lì davanti all’espositore Pupa con il mio coupon nella borsa a scegliere il rossetto della vita. E lo trovai!
Nr. 407, Intense fuchsia… Il nome già dice tutto: un fucsia meraviglioso, molto intenso e freddo, che penso mi stia benissimo e me lo conferma anche il programmino che c’è sul sito http://imlipstick.pupa.it/#trova-il-tuo-i-m


IMG_6316

 

Inutile dire che già il giorno dopo l’avevo sulle labbra, per testarne durata e consistenza.
E’ abbastanza cremoso, quindi non secca le labbra (io sotto comunque metto sempre un burrocacao), si applica facilmente, non se ne va in giro per la faccia e ha resistito indenne alla pausa caffè, quando ho bevuto un cappuccino e ho mangiato una sanissima merendina del supermercato.
Non ha resistito allo stesso modo alla pausa pranzo però… Alla fine si intravedeva un accenno di colore ma il più se n’era andato insieme alla pastasciutta.

Credo proprio che cercherò di racimolare altri coupon per accaparrarmi un altro I’m, perché ce ne sarebbe almeno un altro paio che vorrei portarmi a casa, ovvero il 107, il 101, il 308, il 304…
Sono più di un paio dite? 🙂

2 thoughts on “Pupa I’m lipstick nr. 407 “Intense fuchsia”

Rispondi

