Outfit

Nuovo costumino!


IMG_7039

L’anno scorso ero in fase allattamento, quindi avevo comprato 2 costumi nuovi a causa della mia nuova taglia “farlocca” (aaaahhh… bei tempi…) che però ovviamente quest’anno non mi vanno più bene, almeno la parte sopra.

Che amarezza pensare che l’anno scorso mi stavano così bene e invece quest’anno per riempirli dovrei infilarci dentro una fettina di chiappa!! Va beh, facciamocene una ragione e affrontiamo la vita.

Mi sono vista pertanto nella necessità impellente di acquistare un costumino nuovo. Mi sono fiondata in un negozio Tezuk alla prima occasione buona, dopo aver scandagliato per bene la vetrina.
Siccome dentro era come se ci fosse un ritrovo di galline starnazzanti che occupavano ogni m2 del negozio, ho braccato una commessa, mi sono fatta dare il costume, l’ho provato e l’ho comprato. Mi piaccio quando ho le idee così chiare.

Mi è piaciuto subito, sia per il colore e la fantasia che per la vestibilità. Peccato per il prezzo… Quando l’ho detto a Mr. Mi piace un tot! mi ha dato della pazza furiosa ma poi gli ho spiegato che mi avevano regalato la borsa mare e il porta bancomat.
Ciò non è valso a fargli cambiare idea.
Le mie amiche però mi hanno capita quando l’ho spiegato.

Questa è la grande differenza tra uomini e donne.

One thought on “Nuovo costumino!

Rispondi

