Make up · Ombretti

Duochrome Neve Cosmetics: swatches

Anche se rischio di non aggiungere nulla a tutti i post di swatches sulla Duochrome…  #menefotto e ne faccio uno pure io 🙂

Eccoli qua, in tutta la loro duochromicità:

IMG_7421

Ma vediamoli un pò meglio:

IMG_7424

Da sinistra a destra:

“Pioggia Acida verde freddo con riflessi oro. Lipsafe e Vegan. “
Lo adoro, adoro questo tipo di verde, anche se ne ho altri 1500 simili e anche se credo che non mi doni particolarmente perché ho gli occhi verdi e questo colore non li enfatizza particolarmente.

“Utopia blu cobalto scuro con riflessi rosa. Vegan.”
In generale l’abbinamento blu e rosa non mi fa impazzire, non l’ho ancora provato e spero di ricredermi! Di certo questo è uno degli ombretti più cangianti della palette…

“Fenice color rame caldo intenso dalle incandescenze rosate. Lipsafe e Vegan.”
Sublime! Uno dei più scriventi e vellutati, l’ho messo ieri e ne è bastato pochissimo. Colore molto autunnale, perfetto per questo periodo dell’anno! Ha proprio il colore delle foglie di vite al tramonto!

“Chimera viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Vegan.”
Penso che questo sia il colore che potrebbe starmi meglio, adoro i viola di tutti i tipi.

“Twilight grigio intenso dalla satinatura color bronzo. Usato come base per gli altri colori della palette ne modifica i riflessi. Lipsafe e Vegan.”
Più che grigio mi sembra un marrone freddo, uno dei colori più sfruttabili della palette, adatto anche per l’ufficio ed un trucco da giorno in generale. Leggendo altre recensioni questo è il colore più bistrattato ma a me non dispiace affatto.

IMG_7426

Da sinistra a destra:

 “Mela Stregata fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Vegan.”
Anche questo è uno dei più cangianti, insieme a Utopia. Cambia proprio colore… Sono molto curiosa di provarlo.

“Abracadabra azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro. Vegan.”
Bellissimo azzurro… ma credo che lo userò più facilmente come eye-liner piuttosto che come ombretto su tutta la palpebra.

“Polline giallo intenso con riflessi verde lime. Lipsafe e Vegan.”
Questo è quello che mi piace meno. Ho qualche difficoltà a vedermelo addosso, forse solo come illuminante nella parte interna dell’occhio oppure al centro della palpebra sopra ad un altro colore. Ma con me c’entra davvero molto poco.

“Veleno marrone tabacco scuro con riflessi verdi. Lipsafe e Vegan.”
L’abbinamento marrone e verde mi piace un tot, non vedo l’ora di provarlo e vederlo all’opera.

“Mezza Estate giallo ocra con riflessi rosa. Vegan.”
A me sembra decisamente un color pesca. Non ho mai provato un colore del genere ed è l’unico che ho così, non so quanto possa donare alla mia pelle mozzarella, al limite opterò per un punto luce, come per polline.

Rispondi

