Tag

The Christmas Advent Challenge: The Love, hate, wish (in Christmas time)

Un filo in ritardo ma arrivo anche io col secondo post del bellissimo tag The Christmas Advent Challenge, partorito da What’s in my bag e Consigli di Make up.

In questa “puntata”:
“Dovete mostrarci tre prodotti, il primo è il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire; il secondo è quello che invece vi ha deluso moltissimo, mentre il terzo è il prodotto che vorreste trovare sotto l’albero. Magari questa volta Babbo Natale vi ascolta, provare non costa nulla! Chissà che qualche fidanzato o amica legga i nostri articoli e prenda spunto su cosa regalarci (o non)!”

Love: non credo di avere molti dubbi su quale sia stato il prodotto scoperta del 2014. E’ stato senza dubio il Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana.
Dopo anni in cui non ho trattato i miei capelli con nessun tipo di prodotto chimico, quest’anno ho deciso di cambiare un po’ colore e di provare quindi col rosso e col balayage. Inutile dire che i miei capelli ne hanno un po’ risentito ma questo balsamo già dalla prima applicazioni li ha fatti risorgere… Non ne farò più a meno!

IMG_2525

Hate: anche in questo caso ahimè la scelta è stata immediata! Niente più del deodorante al timo de La Saponaria mi ha lasciato con l’amaro in bocca! Ne avevo parlato qui. Giace inutile ed inutilizzato nel mio bagno in attesa di non so neanche io cosa.

IMG_7254
Wish: cosa vorrei trovare sotto l’albero a parte 1 milione di dollari e un biglietto aereo per un viaggio intorno al mondo? Parlando di cosmetici… è da un po’ di tempo che vorrei provare una palette di Lancome, tipo questa:

b_23807x_3605533419847Hypnôse Drama Eyes

One thought on “The Christmas Advent Challenge: The Love, hate, wish (in Christmas time)

Rispondi

