Moodboard

Moodboard Gennaio 2015

Buongiorno amiche Befane!
Non vi ho ancora fatto gli auguri di Buon Anno, pertanto ve li faccio ora. Che il 2015 vi porti tanta serenità e salute… che parliamoci chiaro, sono queste le cose importanti, non tanto la nuova palette UD o il nuovo rossetto Mac 🙂

Prendo in prestito un’ideuzza che ho visto su un blog che seguo, la Tazzina Blu (link al post), per iniziare anche io una nuova serie di post mensili: il moodboard.

Il moodboard altro non sarebbe che un insieme di immagini “ispirazionali”, come una specie di bacheca, legate da un unico filo conduttore.
Le immagini che sceglierò io però saranno piuttosto legate ad un desiderio per il mese in corso, oppure ad un evento che avrà luogo, o ad un’intenzione. Non saranno quindi necessariamente legate ad un mood particolare (ok Sara, allora che moodboard è??).

Ecco qui quindi la board di gennaio:

mood jan 15

Fonti (da sinistra a destra, in senso orario): 1, 2, 3, 4, 5, 6.

Spero che l’idea vi piaccia, io l’ho trovata molto carina e funzionale!

4 thoughts on “Moodboard Gennaio 2015

Rispondi

