Shop on line

Saldi Makeup Revolution!

logobanner-30_IT

(Spedizione gratuita per ordini a partire da 30€)

Ne avete approfittato? Ne state approfittando? Ne approfitterete???
Io ho ceduto ieri sera, non ho mai provato nulla di questa marca nonostante se ne parli un gran bene dappertutto. Quindi mi son detta che era mio dovere di blogger (l’importante è trovare sempre una buona motivazione alle cose che si fanno) approfittare almeno di questi scontoni per fare un ordinino di test 🙂
Devo dire che ho preso una vaccata di roba spendendo davvero pochissimo! Ho preso la famosa palette Death By Chocolate, un eyeliner liquido (che era praticamente l’unica cosa che mi serviva veramente perché il mio attuale della Avon si è seccato), un blush liquido e 2 milioni e mezzo di smalti!

i-heart-makeup--paleta-de-sombras-wonder--death-by-chocolate-1

Vi farò vedere il tutto non appena mi arriverà il pacco. Non sto nella pelle!

Buona domenica a tutte!

5 thoughts on “Saldi Makeup Revolution!

  1. Ciao io pensavo di comprare la stessa palette ma alla fine ho cambiato idea o forse ho solo postposto l’ acquisto!!!! In realta ho 5 palette della Makeup Rev perche vado letteralmente ogni domenica da Superdrug vivendo a Londra. Quindi compro sempre qualcosa.Comunque le trovo molto simili e i colori nn differiscono moltissimo. Comunque aspetto le tue prossime reviews per sentire un’altra versione

    Mi piace

  2. Nel mio post odierno un superprodotto proprio della makeup revoultion acquistato con la mia ultima haul di Barcellona!!! Forse può essere di ispirazione se qualcuna volesse approfttare dei saldi che prontamente ci segnali. Grazie

    Mi piace

Rispondi

