Bottini <3

Bottino: il sacco di Cartazucchero

Dopo il tristemente famoso “sacco di Roma”, nei libri di storia da oggi in poi dovranno scrivere anche del “sacco di Cartazucchero”.
Ecco come potrebbe essere un ipotetico capitolo su un libro di testo:

IMG_8038

Nel gennaio 2015, dopo aver ricevuto in dono per Natale un buono di importo non specificato da Mr. Mi Piace un Tot!, l’esercito di Sara, formato da lei e dalla complice Baby, invase con brutalità e violenza il territorio di Cartazucchero, occupando tutto lo spazio possibile e impedendo ad ogni altro esercito di accorrere in soccorso delle truppe di Christian e Manuel.

Con fare “Lanzichenecchiano”, Sara e Baby hanno messo le mani su tutto ciò che era esposto, swatchando e annusando a destra e a manca, dandosi di gomito nel vedere il povero Christian sopraffatto dalla loro furia conquistatrice.

Dopo un assedio interminabile, questo è ciò che fu saccheggiato e portato a casa:

IMG_8270

  • Deep Steep: Daily Repairing shampoo
  • Domus Olea: Olio Antiage viso, corpo, capelli
  • Biofficina Toscana: Balsamo Volumizzante Protettivo
  • REN: Clarimatte T-Zone Balancing Gel Cream
  • Deep Steep: Moisture Stick

IMG_8268

IMG_8269

Devo dire che saccheggiare impunemente senza sborsare un quattrino è di molta soddisfazione, potrei prenderci gusto.
Volevo tantissimo provare questo nuovo brand americano, Deep Steep, e anche REN. Poi mi serviva assolutamente l’olio di Domus Olea di cui avevo provato un campioncino tempo fa e il balsamo volumizzante di BT. Ah, il sacco comprende anche Superposition di Nabla, che però ho dimenticato di fotografare perché già comodamente alloggiato nella palette. Vabbeh. Sapevatelo.

Ho già provato il Moisture stick di Deep Steep sulle ginocchiette del mio folletto quasi 2enne, perché le ha un po’ secche. Il profumo zuccheroso e vaniglioso è stato apprezzato molto! A contatto con il calore della pelle si scioglie come un burro… spero di fare recensione approfondita il prima possibile! Come tutto il resto ovviamente.

That’s all folks! Buona domenica a tutte!

7 thoughts on “Bottino: il sacco di Cartazucchero

  1. Ciao anche io adoro i prodotti ecobio, ho già provato il Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana e la Maschera e non vedo l’ora di provare anche io questo balsamo volumizzante!

    Mi piace

Rispondi

