Tag

TAG – 5 Buoni Propositi per il 2015

Buona domenica colleghe!
Qualche giorno fa sono stata taggata da Laura di Bellezza In The City in questo tag molto carino e mi ha fatto piacere perché potrebbe essere un buon modo per mantenere delle beauty-promesse che magari abbiamo in mente da un po’ ma che per svariati motivi dimentichiamo… o fingiamo di dimenticarci 😉
Si sa che scripta manent e verba volant, quindi vediamo se questo stratagemma dei buoni propositi può funzionare anche nel mio caso!

Il Tag è stato creato da Parola di Deirdre e Biancaneve Makeup pertanto copio e incollo direttamente dai loro post originali:

Tag – 5 buoni propositi per il 2015: cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine.

I temi sono:

  • skincare viso
  • skincare corpo
  • skincare capelli
  • makeup e nails
  • alimentazione

Le regole del tag sono sempre le stesse: citare e taggare le ideatrici del tag e, se si vuole, invitare altre amiche a partecipare.
Naturalmente, se volete potete anche prelevare l’immagine e usarla nei vostri post!
L’hashtag “ufficiale” è: #propositibeauty2015

Io taggo Katebeautycase e comincio subito!

Skincare viso: sono anni, ma che dico anni, secoli, ma che dico secoli, ere geologiche che mi sono ripromessa di fare una pulizia del viso almeno 1 volta ogni 6 mesi. Ma non di quelle home-made, dico proprio presso un centro estetico, dove tu arrivi, ti sdrai, dormi e quando ti svegli hai tutta la faccia rossa a puntini. E poi paghi. Ecco, io questo voglio e questo DEVO fare assolutamente.

97960271d2e1b5bb8a8ea7f90430f0fb

Fonte

Skincare corpo: eh. Vorrei ricordarmi di darmi la crema idratante ogni tanto… non dico ad ogni doccia, ma almeno 1 volta a settimana. Sarebbe già un traguardone per me. E’ che mi annoio a morte, ma mi rendo conto che ormai, alla mia età, non è più una cosa che posso procrastinare.

6b6619d8b56527bd155436e551fbaea1

Fonte

Skincare capelli: ultimamente sono abbastanza soddisfatta dei miei capelli, quindi non ho necessità particolari. Mi piacerebbe però fare uno scrub al cuoio capelluto ogni tanto… è una cosa che non ho mai fatto e ho trovato in giro diverse ricettine semplici da preparare in casa. Chissà…

74e69899c8eea116d9e4648a6450755e

Fonte

Makeup &nails: Vorrei imparare a farmi una bella manicure home-made, e se proprio non ce la fò (siccome mi fa senso armeggiare intorno alle cuticole… cioè mi fa proprio senso) andare da una professionista almeno 1 volta ogni tanto.
Poi mi piacerebbe un tot imparare a fare la revert french ma credo ci voglia una laurea apposta 😦

1a600ff49e7aef06012091afd612b4e7

Fonte

Alimentazione: Vorrei perdere quei 3 fottutissimi kg che mi sono rimasti addosso (tutti concentrati nello stesso punto, ovviamente) dopo la gravidanza, e per fare ciò vorrei eliminare un po’ di pane, panini, grissini, taralli, gnocco, focacce ecc. ecc. di cui vado ghiotta e davanti ai quali non riesco a controllarmi.
Seh. Ce la farò!

bread_1863824c

Fonte

4 thoughts on “TAG – 5 Buoni Propositi per il 2015

Rispondi

