Bottini <3

Dr. Organic is in da house!

Avrei dovuto scrivere questo post non appena mi fossero arrivati i prodotti, ma essendo io una blogger del menga ecco che arrivo solamente oggi, ovvero con circa una decina di giorni di ritardo.

Ho approfittato della vendita su quel demonio di Privalia per fare man bassa di qualche prodottino Dr. Organic, perché era da diverso tempo che meditavo l’acquisto ma non mi ero mai decisa. Cavolo, costicchia sta robina neh?!

IMG_8371

Come potete notare, il doccia schiuma ho già cominciato ad usarlo eheheheh (devo imparare a fare le foto ai prodotti PRIMA di cominciare ad usarli) e ve ne parlerò presto in un prossimo post.

Da sinistra a destra:

  • Siero Contorno Occhi Anti-Età Organic Snail Gel
    15 Ml € 18,90 € 9,99;

  • Docciaschiuma Organic Argan Body Wash 250 Ml € 10,50 € 5,99;

IMG_8373

  • Crema Mani E Unghie Organic Rose
    125 Ml € 14,90 € 7,99;

  • Shampoo Pomegranate
    265 Ml € 10,50 € 5,99;

IMG_8374

  • Tonico Viso e Collo Organic Rose
    150 Ml € 14 € 6,99;

  • Gel Viso Organic Snail Gel 50 Ml € 34,90 € 17,99;

IMG_8375

Il prezzo barrato è quello standard, di listino, mentre quello non barrato è il prezzo scontato di Privalia.
Alcuni di questi prodotti, in particolare il Gel Viso Organic Snail Gel, a prezzo pieno non lo avrei MAI comprato! Poi magari è il prodotto del secolo, ma 35€ sono fuori dalla mia concezione.

Il packaging di Dr. Organic però mi ha sempre acchiappato, pulito ma pieno di informazioni e molto riconoscibile.

Per ora è tutto, buona domenica (almeno, quello che resta) a tutte!

13 thoughts on “Dr. Organic is in da house!

  1. Ho provato un sacco di prodotti Dr.Organic: -crema viso argan -crema viso al cocco -shampoo e balsamo alla rosa -shampoo e balsamo al miele -shampoo e balsamo a cocco -siero occhi alla pappa reale -shampoo e balsamo alla lavanda 😀
    Il profumo della crema argan non mi piaceva…il resto wow!!! ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

