The Point of reView

The Point of reView: a Blogger Club

Annunciatio! Annunciatio!
Sono molto emozionata mentre scrivo questo post, lo ammetto… sto per presentarvi infatti un progetto di cui faccio orgogliosamente parte e che spero piaccia a voi tanto quanto piace a me!

The Point of reView è un club di blogger partorito dalla mente di Laura di Bellezza in the city, del quale faccio parte io, Francesca di Francymakeup e Francesca di Cerambijoux.

Eccoci nel dettaglio:

logo Bellezza3

Laura di Bellezza in the City: Londinese di adozione e Sarda di nascita. Sono un’inesauribile fonte di energia, un’organizzatrice nata e una control freak! Ho tantissimi hobby e passioni. Il mio blog nasce da qui: bellezza e makeup visti da una prospettiva inglese, con curiosità su Londra, negozi, tradizioni, eventi, gossip e tanto altro!

avatar

Francy di Francymakeup: 32 anni, sono dipendente dall’ umanità varia e dal confronto.
Trucco senza inganno tratta di trucco e  prodotti di bellezza. Mi piace mostrare i make up che realizzo così posso soddisfare il mio narcisismo latente in eterna lotta con la mia timidezza. I commenti, i pensieri, le opinioni di chi passa a trovarmi sono l’ anima del mio blog. 

cerambijoux

Francy di Cerambijoux: 25 anni, creativa, amante del mondo del beauty e del make-up. Nel mio blog potrete trovare recensioni di prodotti cosmetici, consigli di bellezza e rubriche settimanali che regalano consigli per ogni occasione e codici sconto per il vostro shopping online!

L’idea è molto semplice e credo anche molto utile!

Non so voi, ma io spesso quando medito un acquisto di un cosmetico cerco in lungo e in largo diverse recensioni on line, non mi fermo mai alla prima che trovo perché penso che in questo campo le opinioni siano davvero molto soggettive e possano variare molto da persona a persona. Quindi solo dopo averne lette 3/4 traggo le mie conclusioni e procedo all’acquisto oppure depenno il prodotto dalla mia lista.

The Point of reView si occuperà proprio di questo! Noi 4 testeremo periodicamente lo stesso prodotto in contemporanea e lo recensiremo lo stesso giorno. Questo permetterà di fornire 4 opinioni distinte, che potranno essere tutte sulla stessa lunghezza d’onda oppure no e saranno consultabili comodamente grazie ai link che inseriremo, senza bisogno di arrabattarsi in giro per il web.
A turno, ognuna di noi avrà un ruolo più di rilievo e si occuperà di dare qualche informazione e curiosità in più in merito al brand e all’azienda produttrice del prodotto in questione.

Credo che tutte noi sappiamo quanto sia importante (e divertente, perchè no?) la condivisione di esperienze e opinioni in campo cosmetico, quindi spero davvero che questa idea potrà interessarvi!

Ovviamente il progetto è in divenire, nel senso che si articolerà ulteriormente man mano che ci “prendermo la mano”, infatti abbiamo già diverse ideuzze succose succose che stiamo sviluppando!!

Stay tuned!

16 thoughts on “The Point of reView: a Blogger Club

Rispondi

