Tag

Tag: Liebster award

award-liebster 55857-download

Con estreeeeeeeemo ritardo (ma sono giustificata, sono stata malata!) rispondo a questo tag troppo carino!
Sono stata nominata da Il Salvadanaio di SupermammaRed Hair on the Road e Sere di Make Up, tre blog che seguo con molto piacere, e non lo dico tanto per sviolinare. Le ringrazio moltissimo, perchè questo è un tag per giovani blog che hanno bisogno di un pochino di pubblicità!

Non sapendo bene quale logo mettere, siccome ce ne sono in giro 2 diversi, io li ho messi tutti e 2 🙂

Le regole del Liebster Award sono:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

1) Perché hai aperto un blog?
Io scrivo blog dal 2005, quando ancora eravamo credo in 10 in tutta Italia 🙂 e nessuno sapeva bene cosa fosse un blog.. Scrivevo la qualsiasi cosa, poi è scoppiato questo boom galattico di beauty blog e anche se ho provato a starne fuori ad un certo punto non ho saputo più resistere e mi ci sono buttata dentro pure io. Più che altro perchè sentivo la necessità di avere uno spazio mio per parlare di futilità senza il rischio di ammorbare qualcuno…

2) Ci parli delle tue passioni?
La mia passione numero 1 è il mio piccolo ometto 2enne, un angelo sceso in terra!
Dopo di lui c’è la danza orientale che pratico ormai dal 2003 e che nel corso di questi anni, tra lezioni e stage, mi ha regalato tantissimi momenti di gioia pura nonchè 9 Amiche, galline come me. Poi ci sarebbe la fotografia e la corsa, che però sto trascurando moltissimo in questo periodo…

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger?
Beh, l’interazione e la condivisione sono l’anima di un blog pertanto credo che contino moltissimo nel fare di un blog un blog di successo! Dopotutto nessuno scrive solo per sè stesso…

4) Di che cosa parli principalmente nel tuo blog?
Parlo di cosmetici, makeup, acquisti vari… vorrei scrivere anche di accessori, abiti, libri ecc ma non ho ancora avuto l’occasione.

5)Hai creato un rapporto di amicizia con qualche Blogger? Vi conoscete di persona?
Ci sono blog che sento molto affini a me e che mi diverte molto commentare… Poi con le colleghe di “The Point of reView” ci sentiamo su Whatsapp per coordinarci e scambiare qualche battuta. Devo dire che la cosa mi piace molto e spero di entrare in contatto con altre ragazze perchè credo che il mondo delle beauty blogger sia molto stimolante e ci siano persone davvero in gamba!

6) Come immagini il tuo blog tra 2 anni?
Oddio… non riesco davvero a guardare così avanti perchè purtroppo sono molto incostante e il rischio che un giorno io mi stufi non è molto remoto.
Mi piacerebbe che tra 2 anni i followers fossero quintuplicati 🙂 così come i commenti eheheheh

7)Vorresti vederlo cambiare/crescere e in che modo?
Cambiare no, crescere si. Come ho scritto sopra, vorrei che crescessero i follower, le interazioni… vorrei avere l’occasione di conoscere qualche blogger dal vivo, vedere crescere qualche amicizia e nascere svariate collaborazioni (non con le aziende, ma con altri blog)

8) Quanto tempo dedichi al blog?
Ahimè troppo poco! Non riesco a pubblicare più di un post a settimana e questo per forza di cose non fa crescere il blog molto velocemente… Purtroppo però al momento non posso fare diversamente quindi me lo faccio bastare.

9)Cosa sai fare meglio?
In generale, nella vita? A parte fare voli pindarici (che credo sia la cosa che mi viene meglio in assoluto) sono molto empatica quindi percepisco nettamente gli stati d’animo delle altre persone. Non è sempre un pregio, perchè questo mi porta a mettermi molto nei panni degli altri trascurando le mie esigenze.

10)Un saluto a chi legge?
Ehi tu! Si proprio tu! Grazie per il tempo che mi dedichi e per i “mi piace” o i commenti che decidi di lasciarmi! Continua così 🙂

Ed ora la mie 10 nomination:

  1. Wonderbaba
  2. Non mettermi pressione
  3. Signorina Rottermeier
  4. Bellezza in the city
  5. Alla ricerca del Bianconiglio
  6. My cinnamon world
  7. Cronache di una celiaca
  8. Ask Valery
  9. Vaniglia Vintage
  10. Kate Beautycase

Sicuramente qualche blog è già stato nominato… ma una nomination in più non fa mai male no?

A presto!

10 thoughts on “Tag: Liebster award

Rispondi

