Bottini <3

Derrière la porte – Privalia

Buonasera ragazze! Questa uggiosa domenica volge al termine e io volevo farvi vedere cosa ho acquistato oggi su Privalia… Questo brand lo punto già da diverso tempo, da quando un giorno vidi la makeup bag di una mia amica… rosa, con queste illustrazioni troppo belle e “parigine”.

Da quel giorno non fui più la stessa. Infatti appena ne ebbi l’occasione comprai anche io una makeup bag di “Derrière la porte” e mi ripromisi che avrei acquistato anche altre cose perché sembra che su ognuna ci sia scritto sopra il mio nome!
Ogni tanto su Privalia si trova, ed è un bene perché i prezzi sono un po’ altini ed acquistarli in sconto è decisamente meglio.

Questa vendita scade mercoledì, quindi eventualmente avete ancora tutto il tempo che volete per fare danni anche voi!

Ecco cos’ho comprato:
120841_-_images_-_products_-_A032-C050025_-_zoom1

Zerbino Chouette In Fibra Di Cocco Rosso 65x40x1,5 Cm

19,99 € 38,00 €* di listino

120841_-_images_-_products_-_P058-M020135_-_zoom1

Tazza Termica Con Tappo Good Morning In Metallo Viola Ø 7×20,5 Cm

19,99 € 40,00 €* di listino
120841_-_images_-_products_-_P005-M022575_-_zoom1

Scatola Porta Biscotti Gaga In Metallo Multicolore 23,5x22x9 Cm

19,99 € 37,00 €* di listino
120841_-_images_-_products_-_P076-MV10110_-_zoom1

Specchio Da Borsetta Pocket Mirror Laurence La Plus Jolie In Metallo Rosa Ø 7 Cm

7,99 € 16,00 €* di listino

120841_-_images_-_products_-_D060-N050485_-_zoom1

Borsa Sacchetto Porta Costume Sirène In Nylon Blu 25×25 Cm

5,99 € 12,00 €* di listino
A parte lo specchietto, il resto  sono tutte cose di cui avevo bisogno, tipo lo zerbino e il mug termico, perché recentemente ne ho rotto uno di Starbucks (ragazze… è viola!!!) o che volevo da un bel po’ come la scatola di biscotti.
Il sacchetto porta costumi poi lo trovo di un utilità incredibile, soprattutto per il nanetto, anche se sopra c’è scritto “Nécessaire de sirène”… no dico… non è adorabile?!
16 thoughts on “Derrière la porte – Privalia

Rispondi

