Tag

Tag: la mia bio wishlist 2015

Sono in mega ritardo anche con questo tag! Ringrazio tantissimo Red Hair on the RoadShe loves autumn e Vaniglia Vintage per avermi nominato… Questo tag è stato ideato da Apricot Skin spinta dalla curiosità di conoscere i prodotti bio e con buon inci che sono nei nostri cuori e nella nostra lista dei desideri!

A me le wishlist fanno male… fanno molto male!! Perchè scuriosando in giro mi si ficcano in testa tante di quelle vogline… ma tante… che alla fine almeno ad una o due devo cedere se no mi perseguitano a vita.
Sono una campionessa di scuse eh???

Le regole per partecipare sono:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci;
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito;
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Si può anche partecipare su Instagram usando l’hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag @apricotskin ed anche quello da cui proviene l’invito: in questo caso @mintaka78 .

Ma veniamo subito al sodo!

BORN TO BIO – gel doccia
Beh, a parte che li vorrei tutti contemporaneamente da esporre in bella vista nella mia doccia (il che comporterebbe l’acquisto di una nuova doccia più grande per farceli entrare tutti)… sono davvero incuriosita da questa nuova marca francese che dalla regia mi dicono essere una costola di Sò’Bio Etic:

gamme_gdfANTOS COSMESI – Tonico astringente
Ne ho sentito parlare talmente tanto sui vari blog che seguo che ormai penso di essere l’ultima persona sulla faccia della terra che non lo ha ancora provato!! Tra l’altro pare che funzioni veramente… devo solo spicciarmi a finire quello che sto utilizzando ora!

DSC5604-550x550

DOMUS OLEA – Trattamento intensivo antirughe – contorno occhi
Ho una passione per il contorno occhi, penso sia il cosmetico più importante della routine viso, a qualsiasi età! Ne ho già avviati 2, quindi questo di Domus Olea dovrà aspettare un attimino prima di finire nelle mie grinfie. Questo brand mi piace molto, sto provando qualcosina al momento e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. E’ sicuramente un marchio che voglio esplorare per bene!

contorno-occhi-tratt-intensivo-antirughe-

NABLA – rossetto Alter Ego
Quando ho visto su Facebook l’anteprima di questo nuovo rossetto di Nabla mi sono sentita un pò Homer Simpson quando pensa alle ciambelle 🙂
Questo rossetto matte con formula a lunga tenuta mi fa pizzicare le mani ma bisogna aspettare aprile per il lancio ufficiale. Certo che è che appena verrà il giorno tanto atteso io sarò già in fila per comprarmelo.

11009120_920920517939656_1128082221714477554_n

Basta! Mi fermo qui se no impazzisco!

Taggo:

  1. Kate Beautycase
  2. Trucco… senza inganno
  3. Non mettermi pressione
  4. E voi che ne pensate?
  5. Make up occhi verdi
  6. Nina e Tatì
  7. Cheap beauty

Alla prossima!

7 thoughts on “Tag: la mia bio wishlist 2015

Rispondi

