Tag

Tag: Cosa c’è nella mia borsa!

Buongiorno amiche, eccomi di nuovo qui oggi con il divertentissimo tag ideato da Laura di Bellezza in the City “Cosa c’è nella mia borsa!”.
Ho sperato che qualcuna mi taggasse perché morivo dalla voglia di svuotare la mia borsa pubblicamente, e ringrazio quindi la mia omonima Sara di La moda va al mercato per aver pensato a me.

Le regole sono molto semplici:

  1. Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato
  2. Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsetta
  3. Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag

Innanzitutto, la mia borsa è codesta:

IMG_8650 IMG_8651

La vedete un pò malconcia (è macchiata sul davanti) perché la poverina è stata vittima di un furto ed è stata gettata per terra quando si sono accorti che dentro non c’era nulla di valore, a parte la mia Canon Ixus. Li sto ancora maledicendo quindi suppongo che MINIMO ora i ladri siano o morti o costretti su sedia a rotelle. Ma va beh.

Questa meraviglia, almeno per me, è ispirata alla borsa di Celine ed è stata fatta su mia ordinazione da una ragazza trovata su Depop. Non so se conoscete l’app, comunque questa ragazza in 2 settimane mi ha creato questa borsa con i colori che avevo richiesto e me l’ha spedita a casa. L’ho pagata se non ricordo male circa 55€.

Dentro, tralasciando portafoglio, cellulare e chiavi, metto la qualsiasi cosa. Diciamo però che le cose principali che non tolgo MAI sono le seguenti:

IMG_8652

  • Agendina da blogger con gufetto d’ordinanza;
  • Pochette Hello Kitty con kit di sopravvivenza tipo profumino, pettine, collirio, salviettine disinfettanti Citrosil, dentifricio e spazzolino, cerotti normali e per vesciche, filo interdentale, cotton fioc e ammennicoli di questo tipo;
  • Salviettine intime e multiuso Fria;
  • Tormalina nera contro le negatività 🙂 non giudicate!
  • Pochettina presa in un lontanissimo viaggio a Sidney contenente assorbenti di ogni ordine e grado;
  • Amuchina gel;
  • Moleskine, fedele compagna di viaggio da mille milioni di anni;
  • Rossetti e lucida labbra vari ed eventuali;
  • Ipod (le cuffiette non le ho messe nella foto ma le tengo sempre in borsa ovviamente, insieme al cavetto per collegarlo all’autoradio);
  • Biro;
  • Fazzoletti;
  • Caramelline;
  • Borsina di plastica piegata da usare per spesucce al supermercato;

Incredibile ma vero, riesco a infilare tutto nella borsa!!

Le mie taggate sono le seguenti:

Alla prossima colleghe!

35 thoughts on “Tag: Cosa c’è nella mia borsa!

  1. oh mio diooooo… sbirciavo un po’ nel tuo blog poichè ti ho letta tra i ringraziamenti del tag: Bio wishlist e metre curiosavo così in giro… ahahahah ho visto il sacchetto di plastica ripiegato a triangolino… e mi ha fatto troppo ridere…. ahahhaah anche io li ripiego così!!! mi fa piacerissimo notare che non sono l’unica…. allora mi sono anche iscritta al tuo blog, ^_^
    dai se ti va, passa a curiosare anche tu da me… potresti trovare che nella mia borsa “Mary Poppins style” ci sia il caos che tu non hai mai visto ^_^ ahahahahah ciao cara.. è stato un piacere, al prossimo post ^_^

    Liked by 1 persona

      1. Guarda siccome la filofax Italia è fallita a quanto pare e rimane solo Filofax uk se ti capita di entrare in cartolerie dove vendevano il marchio puoi trovarle scontate anche al 50, 70% io le sto vedendo in giro. Poi anche se sono del 2015 compri i ricambi nuovi!

        Liked by 1 persona

Rispondi

