Collaborazioni

Petit Jardin: nuova collaborazione

Buongiorno care le mie colleghe!
Con un pochino di ritardo pubblico questo post relativo ad una collaborazione con Petit Jardin, brand milanese che ho conosciuto tramite alcune recensioni su blog che seguo.

Dal sito:

Petit Jardin ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di trattamento quotidiano della pelle di ogni età.

Le formule sono di proprietà di Petit Jardin, che con la nuova gestione dispone di una cosmobiologa interna, impegnata nella ricerca e nello sviluppo quotidiano di soluzioni cosmetiche all’avanguardia.

Petit Jardin nasce nel 2009 e a partire da ottobre 2012 diventa proprietà di Solale srl, che dà nuovo slancio alla società portando i clienti attivi da 4000 a 10000 nel 2013, per raggiungere quota 17000 nel 2014.

Dal mese di marzo 2015 arriverà una nuova produzione dai principi attivi biologici e naturali, composta da ulteriori 17 prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli.

Evoluzione naturale del classico “bugiardino” è un nuovo concetto di comunicazione, che darà modo ai nostri clienti di visualizzare i contenuti video di ciascun prodotto (principi attivi in esso contenuti, i benefici degli stessi e modalità d’uso) attraverso un’applicazione in Realtà Aumentata, da scaricarsi su ogni tipo di smartphone, che avrà come claim “Petit Jardin – La Bellezza che ti Parla”.

Quest’applicazione permetterà al cliente di apprezzare a fondo lo studio necessario che ci ha portato a realizzare le nostre linee, consentendoci di essere, in assoluto, la prima azienda al mondo, nel settore cosmetico, che porta in rilievo la volontà di stare dalla parte di chi tutela il consumatore.

Tramite il blog di Cry E voi che ne pensate? ho letto che era possibile candidarsi come blogger tramite un form apposito sul loro sito. Ho provato ed ecco quindi a voi il Welcome Kit del valore commerciale di € 39,90 che ho ricevuto gratuitamente la settimana scorsa (a fronte però di un contributo spese per la spedizione) e che io, mia mamma e Mr. Mi Piace un Tot! stiamo testando:

IMG_8899

Scusate la foto pietosa, ma aperto è talmente grande che non mi è riuscito di fare nulla di meglio:

IMG_8900

La parte di sinistra contiene una full size della crema mani miele e propoli e diversi campioncini di crema viso giorno, crema viso notte, peeling purificante, gel contorno occhi, anticellulite al caffè verde, mousse vellutante e bagnodoccia vitalizzante:

IMG_8903

Nella parte di destra invece, oltre ad altri campioncini delle tipologie che ho indicato sopra, c’è la linea viso uomo, ovvero crema uomo rigenerante, emulsione occhi rive nero  e balsamo dopobarba:

IMG_8902

Restate sintonizzate per le prossime recensioni!

A presto!

21 thoughts on “Petit Jardin: nuova collaborazione

Rispondi

