Tag

Tag: Liebster award

In supermega ritardissimo (ma toh?!) rispondo al Liebster Award 4.0.
Sono stata nominata dalla simpaticissima Mrspaltrow, dalla chiccosissima La rella di Sofia e dall’eclettica lapolly.
Risponderò quindi alle domande di tutte e 3… Sarà un papiro!

 Le regole di questo Liebster Award 4.0 sono:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  • Rispondere a 10 domande;
  • Scegliere chi nominare;
  • Porre 10 domande;
  • Comunicare la nomina ai 10 blog prescelti.

Cominciamo con…

Mrspaltrow:

Qual’è l’accessorio dei tuoi sogni? Da sempre vorrei il bauletto di Vuitton, ma se potessi sparare ancora più alto direi la Chanel 2.55!

Quale sarebbe il luogo in cui trascorrere la tua vacanza ideale? Non è un luogo, è un vero e proprio viaggio. Vorrei prima o poi percorrere tutta la Via della Seta…

Qual’è la parte di te che ti piace di piu’ ? Gli occhi e le mani

Qual’è il tuo peggior difetto (fisico o caratteriale) ? Il mio peggior difetto fisico è il naso, senza dubbio. Per quanto riguarda il carattere, direi che a volte sono fooooorse un po’ presuntuosa

A cosa non sapresti rinunciare (persone a parte) ? In questo momento… ad Outlander 😛

Qual’è il tuo piatto/cibo preferito? I cappelletti in brodo, o con la panna (è uguale, non mi formalizzo)

Qual’è il tuo uomo ideale? I miei uomini ideali sono 2: il mio moroso e il mio nanetto!

Qual’è l’outfit con cui ti senti più a tuo agio? Jeans, felpina e bikers!

Qual’è stato l’episodio più imbarazzante della tua vita? Oddio… ce ne sono stati a milioni ma in questo momento non mi viene in mente nulla!!

La rella di Sofia:

  • Secondo te, quali sono i pregi ed i difetti della vita di un/una blogger? I pregi sicuramente sono la possibilità di conoscere tante nuove persone e anche il fatto di avere una piccola nicchia nel mondo dove poter parlare di quello che si vuole!
  • Cosa sognavi di diventare da piccolo/a? Sognavo di diventare una principessa oppure una presentatrice tv 
  • Cosa pensano amici/conoscenti/parenti del tuo blog? La maggior parte non sa nemmeno cosa sia un blog quindi evito di dirlo eheheheheh
  • Descriviti in tre aggettivi. Incostante, empatica, disordinata!
  • Conosci personalmente gli altre/i bloggers con cui interagisci? Solamente una, Kate di Kate Beautycase. Con altre ragazze ci sentiamo su whatsapp o via email ma non le conosco personalmente, purtroppo…
  • Come ti vedi fra qualche anno? La domanda più difficile del mondo! Per quanto mi riguarda, al momento non riesco ad andare oltre domani. Invece per il mio nanetto spero che sia un bimbo sereno, curioso e un buon amico per chi gli sarà vicino.
  • Che progetti hai per il tuo blog? Ho in mente diverse cose, tante novità che non voglio rivelare ora perché ci sto ancora lavorando su… e poi il dominio, prima o poi!
  • Quali sono i blog che segui maggiormente e che suscitano il tuo interesse? Non vorrei dimenticare qualcuno citando solo alcuni blog… seguo tantissimi blog, trovo in ognuno qualcosa di interessante e di originale, un punto di vista assolutamente unico.  Preferisco i blog non troppo “impostati”, quelli in cui chi scrive è diretto e colloquiale… Da quello che leggo mi piace farmi un’idea sull’autore e se il blog è troppo impostato un po’ mi annoia. Mi piace leggere aneddoti personali!
  • In che modo ha cambiato la tua vita il blog? Se l’ha cambiata. Per ora non direi che mi ha cambiato la vita, ma che me l’ha riempita, questo si!
  • Facciamo un po’ di autopromozione: perché la gente dovrebbe leggere il tuo blog e seguirti? Perché ho tante passioni e non ho intenzione di parlare solo di cosmetici e make-up, ne vedrete delle belle!

lapolly:

  1. Se dovessi partire per un’isola deserta, e avessi la possibilità di portare con te solo 3 cose, cosa porteresti? Il mio Moleskine, una biro (per scrivere sul Moleskine ;-P ) e gli occhiali da sole!
  2. Credi in Dio? Diciamo che credo in dio, con d minuscola. O meglio credo in un dio, che non è quello della Chiesa Cattolica. Credo nella spiritualità, credo in qualcosa di superiore che ci ha creati, credo nella reincarnazione e credo che ogni anima abbia un cammino da compiere.
  3. Credi negli Angeli? Vale un po’ lo stesso discorso di prima, credo negli angeli in quanto energia, non come li intende la Chiesta Cattolica. 
  4. Qual’è il tuo colore preferito? Il verde acqua!
  5. Qual’è il tuo piatto preferito? vedi sopra
  6. Qual’è la colonna sonora della tua adolescenza? Ligabue! Dal primo album fino a Miss Mondo.
  7. Descriviti in 3 aggettivi. vedi sopra
  8. Qual’è il tuo film preferito? Il Signore degli Anelli
  9. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo pieno, quasi sempre!
  10. Città più bella che hai visitato? Senza dubbio alcuno, Londra

Ecco le mie nominate:

Ed ecco le mie 10 domande!

  • Dove trovi l’ispirazione per i post del tuo blog?
  • Qual è il tuo più grande pregio?
  • Qual è il tuo peggior difetto?
  • Se potessi cambiare qualcosa nel tuo aspetto fisico, cosa cambieresti?
  • Se potessi scegliere dove viaggiare con la macchina del tempo, dove andresti?
  • Se fossi una celebrità, chi saresti?
  • Se fossi un tipo di pizza, che pizza saresti?
  • Se potessi avere un super potere, quale sceglieresti?
  • Domani il mondo finirà. Cosa vorresti dire e a chi?
  • Se non avessi paura, cosa faresti?

Attendo le vostre risposte!!

18 thoughts on “Tag: Liebster award

Rispondi

