Creme corpo

Deep Steep: Body Lotion Honeydew – Spearmint

DSLogoD-test
Non stavo più nella pelle al pensiero di presentarvi questo prodotto!
Si tratta della crema corpo Honeydew – Spearmint di Deep Steep che ho acquistato da Cartazucchero!

Deep Steep è un’azienda a conduzione familiare situata nella Carolina del Sud, più precisamente a Johns Island, che a quanto pare è un pezzettino di paradiso, con una vegetazione lussuregiante e rigogliosa. I loro prodotti sono caratterizzati da un INCI completamente naturale e da una profumazione da sogno. Controllano le materie prime in ogni step produttivo e non testano su animali.

IMG_9020

INCI
Organic Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice, Infusion of Organic Herbs; Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Extract, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract, Organic Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glyceryl Stearate (Vegan), Glycerin (Vegan), Caprylic Acid (CoconutFatty Acid), Aroma (Organic and Wildcrafted Aroma Blend), Organic Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Tocopherol (Vitamin E) Natural, Organic Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Retinyl Palmitate (Vitamin A), Xanthan Gum, Potassium Sorbate.

* No Parabens * No Sodium Lauryl Sulfate * No Mineral Oil
* No Artificial Fragrances * No Chemical Preservatives
* Gluten Free * Not Tested On Animals * Vegan

Confezione da 177 ml.
Prezzo: € 14,90
PAO: non pervenuto
Acquistabile on line sul sito di Cartazucchero (non conosco altri store on line che vendono questo brand, e purtroppo è impensabile acquistare sul loro sito www.deepsteep.com perché hanno delle spese di spedizione allucinanti…).

IMG_9018

Sulla confezione:
La lozione corpo Deep Steep ripristina l’idratazione persa durante la giornata lasciando la tua pelle deliziosamente profumata. Questa lozione delicata è la scelta perfetta per ogni occasione.

Il nostro impegno è di fornire lusso senza compromessi. Tutte le nostre formulazioni non contengono ingredienti artificiali e conservanti chimici. 
Al loro posto infatti impieghiamo solamente i migliori oli naturali, piante e aromi.

IMG_9040

Dal primo momento che le mie narici hanno incontrato il profumo delicatissimo che questa crema emanava se ne sono innamorate perdutamente. E di conseguenza, pure io 🙂

Non sono brava a descrivere i profumi, ma con questo voglio provarci.
Innanzitutto, è chiaro come il sole che la fragranza di questa crema è dovuta solo ed esclusivamente agli ingredienti naturali presenti nell’INCI, che è meraviglioso e completamente VERDE.
Questa sua caratteristica quindi fa si che la profumazione sia delicata, persistente ma delicata. Si sente nell’aria attorno ma non è invasiva, non è fastidiosa… è semplicemente piacevole.

Si sente nettamente la menta, poi subito dopo il melone e la camomilla.
Mr. Mi Piace un Tot! è affascinato da questo profumo… un giorno, rientrando dal lavoro, mi ha chiesto che profumo ci fosse nell’aria e gli ho detto che era questa crema. Come ho scritto prima, è piuttosto persistente, anche sulla pelle, dove si avverte per diverse ore dopo averla spalmata, ma non è invadente e fastidioso come può essere un profumo classico quando se ne mette troppo e rimane ad aleggiare intorno a noi per ore e ore…

IMG_9035

La consistenza è densa, non è troppo acquosa né troppo burrosa. Si spalma molto piacevolmente, fa una leggera scia bianca che però viene assorbita velocemente. La pelle risulta molto idratata, molto morbida, molto liscia…

IMG_9048

Insomma MI PIACE UN TOT! se non si fosse capito, e non vedo l’ora di provare anche le altre profumazioni:

Brown sugar – Vanilla
Grapefruit – Bergamot
Lavender – Chamomille
Rosemary – Mint
Tangerine – Melon

Alla prossima!

Annunci

25 thoughts on “Deep Steep: Body Lotion Honeydew – Spearmint

  1. questa crema mi piace un tot pure a me XD
    Non conoscevo la marca ma da come ne hai parlato sono rimasta a dir poco incantata! *-*
    Grazie per l’utilissima segnalazione, un bacione

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...