Giveaway

Mi Piace un… Giveaway!

Evvivaaaa! Evvivaaaa!!
Ho finalmente tagliato il traguardo dei primi 100 iscritti su WordPress!
Lo so non sono moltissimi, ma proprio per questo riesco a seguire abbastanza costantemente ognuno di voi, a commentare, a “piacciare”…

Sono molto contenta di come sta andando il mio piccolo blog, perché mi ha permesso di conoscere tante persone con le mie stesse passioni.
Con alcune di voi ci si sente su Whatsapp, con altre ci si sente via mail, con altre ci si scambiano battute sotto ai vari post…
Tutto ciò mi spinge a continuare e a lottare contro la mia incostanza cronica!

Quindi è con grande piacere che annuncio il mio primo Giveaway Mi Piace un Tot! O meglio, il mio primo Mi Piace un… Giveaway! 🙂 che inizierà a partire dalla mezzanotte di oggi e terminerà alla mezzanotte del 26 giugno.

Per partecipare dovete cliccare sul seguente link:

http://www.rafflecopter.com/rafl/display/206bbc222/?

Ecco a voi il premietto:

IMG_9050IMG_7132

Helan: Gel profumato setificante Polvere d’Iris
Caudalie: Maschera crema idratante
Caudalie: Eau Fraiche “Fleur de Vigne”
Essence: All About Sunrise
Geomar: Maschera Viso Idratante Antistress
Verattiva: Trattamento Notte
+ Sconto 8% sul sito di Cartazucchero

In parte sono cose che ho acquistato io, in parte cose che mi ha sponsorizzato una mia amica che lavora in Farmacia.

Ed ecco a voi le regole, alcune sono obbligatorie per poter partecipare, altre sono facoltative, ma che vi daranno probabilità in più per vincere:

  • Seguirmi su WordPress (obbligatorio);
  • Lasciarmi un commento sotto questo post in cui mi dite cosa vorreste trovare in futuro sul mio blog (obbligatorio);
  • Seguirmi su Facebook (non obbligatorio);
  • Condividere il mio post sul vostro profilo Facebook, in modalità pubblica, taggando 1 amica (non obbligatorio);
  • Seguirmi su Instagram (non obbligatorio)
  • Seguirmi su Twitter (non obbligatorio)
  • Seguirmi su Bloglovin (non obbligatorio)

In più, per poter usufruire dello sconto dell’8% sul sito di Cartazucchero, dovrete iscrivervi alla loro newsletter e mettere Mi piace sulla loro pagina Facebook.

Tutti i miei profili social sono nel menu in alto a destra, quello contrassegnato con un cuore.
Se sui social già mi seguite non è un problema, basta che indichiate il vostro username in modo che possa controllare!

Spero vivamente che funzioni e di non aver dimenticato nulla, questo è il mio primo Giveaway quindi le dimenticanze sono dietro l’angolo.

Mi auguro parteciperete in tante e in culo alla balena a tutte!

160 thoughts on “Mi Piace un… Giveaway!

  1. Ciao Saretta, finalmente rispondo al tuo post sul Giveaway! Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti per il traguardo raggiunto. Qui a Londra va tanto il motto di una nota catena di supermercati che dice “Every little help”, che si addice al tuo traguardo, passo dopo passo. Brava, continua cosi. Anche io nel mio giveaway, ho chiesto cosa le mie lettrici vorrebbero trovare in futuro o come in generale poter migliorare il blog. E’ difficile da dire. Il tuo blog mi piace, perche’ mi piace molto la tua personalita’ e i tuoi post sono semi-seri, nel senso che parli seriamente di qualcosa, con un tono molto spiritoso. Alcune delle tue espressioni mi fanno davvero sorridere. Primo punto a tuo favore, quindi mantienilo non cambiare. Mi piace e penso ci piace!

    Direi che in genere i posts che pubblichi sono abbastanza diversi e mi sono piaciuti quelli in cui ti riferivi all’orto, non solo beauty then. Direi forse, che connessione tra il mondo della bellezza e la conciliazione tra l’essere mamma full time nonche’ lavoratrice e moglie con mille idee, che spesso traspare nei tuoi posts e nei tuoi social, sarebbe cio’ che mi piacerebbe vedere di piu’ sotto forma di posts specifici. Un esempio: come conciliare appunto la cura di se con il fatto di avere di un bimbo piccolo; come gestisci la tua giornata/settimana/mese; come pianifichi qualsiasi cosa incluso i momenti di shopping e spesi con le amiche. Perche’ l’essere mamma non significa dimeticarsi di se stesse come donna. Spero di aver trasmesso cosa ho in mente, ahahah

    Altrimenti, continua cosi, perche tanto ti seguiro’ comunque.

    Se ti posso dare qualche suggerimento, ma ti prego non me ne volere, non e’ per critica ne’ per arroganza, ma giusto qualcosa per rendere il sito piu user friendly per chi ti legge. Dovresti controllare il menu del tuo sito, e nello specifico una sorta di barra del menu. Tu pubblichi abbastanza regolarmente e hai categorie in una colonna laterale, e nel menu sopra hai Wishlist, Come contattarmi e chi sono. Sarebbe piu facile avere alcune categorie gia li, con sottomenu etc per intenderci. Lo so, sono una pigrona e dovrei giusto scrollare e cliccare piu in basso!

    Inoltre, le fotografie a volte sono troppo grandi. Non ho ancora capito se dipende dal fatto che leggo i post direttamente dal sito e si tratta di un problema del mio pc, ma a volte mi sembrano davvero grandi. Boh controlla comunque. O forse sono io il problema?! !! eheheh

    Come dico sempre, il blog e’ qualcosa di veramente personale e dovrebbe restare tale, altrimenti si vanifica il senso dello stesso! Continua nel tuo lavoro che fino ad adesso ti ha dato grandi risultati e soddisfazioni e in bocca al lupo per tutto!

    Ciao Laura

    Mi piace

Rispondi

