Bottini <3

Acquisti OVS e sottile polemica…

Buongiorno colleghe,
non sono morta eh… sono solo un po’ disconnessa in questo ultimo periodo!

Oggi vorrei condividere qualche acquistino fatto da OVS. Era un bel po’ di tempo che non bazzicavo da quelle parti e qualche giorno fa mi sono trovata in zona e ho deciso di scialacquare un po’ di denari:

IMG_9453

Bah, non sapevo come posizionare il tutto in maniera da fashion blogger, quindi beccatevi questa natura morta 🙂

Era da un bel po’ che bramavo un abito a righe e questo ha pure degli spacchettini laterali che me lo rendono un po’ meno divisa da carcere, quindi l’ho preso! L’ho anche già indossato ricevendo i complimenti del mio folletto e di alcune amiche… in effetti scivola molto bene, è molto fresco e comodo.
L’ho pagato credo € 29,90, purtroppo ho già buttato scontrino e cartellino (io furba).
Quello bianco invece è disponibile anche in altri colori, lo trovo perfetto per il mare, sia come copricostume che per gironzolare magari con i sandali alla schiava! Questo costa € 9,99.

IMG_9454

Poi… ero in vena, avevo tempo, quindi mi sono avventurata in questo terreno minato che sono per me i pantaloni. Io ho i fianchi larghi e la vita stretta, poi mettiamoci un po’ di lordosi che fa si che io abbia il sedere un po’ in fuori… insomma difficilmente riesco a trovare dei pantaloni che mi stiano bene.
Ma… questi devo dire di si! I jeans sono skinny, un po’ distressed, e la cosa miracolosa è che mi si allacciano perfetti in vita, senza lasciarmi quella specie di “alettone” dietro… non so come spiegarmi. Abbiate pietà… sarà questo caldo che è esploso recentemente!
Pagati € 29,99 pure questi.

Gli altri pantaloni invece li ho provati senza veramente farmi illusioni, quasi ridendo tra me e me immaginandomi come potevano starmi addosso. E invece mi stavano bene. Ebbene si… Comodi, freschi, con le taschine, scivolano addosso che è una meraviglia. Li ho già messi con una t shirt e secondo me stavo ‘na favola, una mia amica però quando mi ha visto mi ha detto che facevano schifo. Le ho risposto che sono pantaloni moderni e che lei è vecchia dentro! Buahahahah!
Pagati € 19,99

IMG_9495

Questa t-shirt mi ha fatto simpatia da subito, è in collaborazione con EXPO2015 ed è fatta di un cotone naturale, coltivato e lavorato senza l’utilizzo di prodotti chimici. In effetti al tatto è molto piacevole.
Pagata € 12,99

IMG_9496

Sono tornata poi dopo qualche giorno con 2 sacchi di abiti usati di cui volevo disfarmi. OVS infatti ogni 3 capi usati ti consegna un buono da 5€ spendibile su una spesa di € 40 (non cumulabili).

In collaborazione con I:CO, leader mondiale nel riciclo dei prodotti tessili, i capi raccolti saranno sottoposti a cernita, analisi e ulteriore lavorazione, seguendo standard rigorosi e sfruttando tutte le più innovative tecnologie.

medium_PROMO-RICICLO-leaflet-printL’iniziativa è utilissima e intelligente, peccato che OVS dovrebbe scegliere meglio il proprio personale. Sapevo che la commessa (che deve essere in realtà una responsabile o qualcosa del genere, perché ha una certa età e la trovo sempre in cassa) non è delle più amichevoli… Avevo avuto già il piacere di fare la sua conoscenza e parlando con alcune amiche ho scoperto che anche a loro ha fatto questa impressione ma non mi è piaciuto come si è rivolta a me quando le ho consegnato le 2 borse di abiti.
Premetto che era un giorno infrasettimanale, non un sabato, e non c’era una grande affluenza in negozio, ma mi ha fatto pesare il fatto che io avessi “così tanta roba” e poi mi ha voluto sottolineare che comunque i buoni non erano cumulabili tra loro.
Mi vuoi dare della pezzente per caso? No perché basta dirlo eh. Ho altri 3 sacchi di abiti a casa… te li porto? Magari un sabato pomeriggio… Che ne dici?
Anzi no, facciamo che li porto da H&M la prossima volta.

Anche Intimissimi ha indetto un’iniziativa simile, terminata il 31/05, ma le ragazze a differenza di quella tizia sono state molto gentili…

Va beh, termino qua il mio sfogo da acidella e vi auguro una buona giornata!

11 thoughts on “Acquisti OVS e sottile polemica…

  1. Io noto che ultimamente succede spesso che le commesse siano scontrose! Come se il cliente desse fastidio! Ma non c’era la crisi? Non dovrebbero incentivare la gente a comprare?

    Come vedi, c’è chi è – molto – più acida di te!;)

    Comunque progetto giusto un post sul programma di riciclo H&M, e devo ammettere che non sapevo lo facessero anche da OVS! Ricordami di citare questo tuo post!!!!:)

    Mi piace

Rispondi

