The Point of reView

The Point of reView: Iseree salviettine detergenti e rinfrescanti

Buongiorno ragazzuole e buon lunedì!
Eccoci con un nuovo appuntamento del blogger club… Stamane parliamo  delle salviettine detergenti e rinfrescanti di Iseree, brand reperibile nei supermercati Lidl.

Questo prodotto è stato proposto dal nostro boss Laura di Bellezza in the city, la quale ci spiegherà nel suo post il perché di questa scelta e ci darà qualche info in più sul brand! Quindi date un’occhiata da lei!

Vi ricordo i blog delle altre mie colleghe, che sono curiosa di sapere come si sono trovate con queste salviettine:

Francy di Trucco senza inganno
Francy di Cerambijoux

IMG_9555

INCI: aqua, cetearyl isononanoate, ethylhexyl palmitate, allantonin, carbomer, caprylyl/capryl glucoside, parfum, prunus amygdalus dulcis oil, tocopheryl acetate, tetrasodium glutamate diacetate, sodium hydroxide, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, benzoic acid.

Confezione da 25 salviettine
Prezzo: € 1,50 circa
Acquistabile presso la catena Lidl

Io ho preso quelle per pelli normali/miste ma esistono anche quelle per pelli sensibili.
Come potete vedere, la confezione è già finita e come mio solito ho dimenticato di fotografarla quando era ancora bella piena e cicciottona… Sono un caso perso.

Ho usato queste salviettine sia per lo struccaggio sia come semplici salviettine rinfrescanti dopo uno spettacolo di danza.
Il profumo è piacevole, piuttosto delicato, e sono sufficientemente grandi. Sono imbevute della giusta quantità di prodotto detergente e sono piuttosto morbide, non mi hanno dato problemi di rossori o irritazioni varie.

IMG_9559

Come struccanti darei loro un 7, perché struccano abbastanza bene un makeup leggero, ma con i makeup più elaborati e un mascara tosto fanno un pochino più fatica. Per struccare bene gli occhi infatti ho dovuto usare spesso 2/3 salviettine…
Non lasciano comunque residui di prodotto in giro per la faccia ma nonostante questo consiglio sempre di risciacquare bene dopo averle usate.

Come salviettine rinfrescanti sono perfette, come ho scritto prima le ho usate dopo uno spettacolo di danza per darmi una sistematina a piedi e ascelle (e via che si scade nel trash) e mi hanno lasciato la pelle pulita e profumata.

Le consiglio per il prezzo e la reperibilità, ma anche perché comunque il loro dovere lo fanno bene per quello che costano. Magari per trucchi pesanti è meglio restare sui detergenti cremosi o oleosi però…

Ora corro a vedere i post delle colleghe perché sono certa che, come sempre, avrò delle sorprese!

Alla prossima!

14 thoughts on “The Point of reView: Iseree salviettine detergenti e rinfrescanti

Rispondi

