Giveaway

Estrazione giveaway!

Buongiorno a tutte!
Post velocissimo per comunicarvi chi è la vincitrice del mio primo Giveaway, terminato il 26/06.

Ebbene, la fortunata è…

Cry di EVOICHENEPENSATE!

Schermata 2015-06-29 alle 12.55.11La vincitrice è già stata contattata via email.

Grazie infinite a tutte le ragazze che hanno partecipato, ben 237… come primo giveaway non c’è male! Mi dispiace per tutte quelle che non hanno vinto, da partecipante ai giveaway quale sono (mai vinto uno…) so che è una delusione ogni volta :-/

Al prossimo giveaway e un bacione a tutte!

32 thoughts on “Estrazione giveaway!

  1. Ciao Sara. Sono felicissima. Partecipo spesso ai giveaway e non ne ho mai vinto uno. Sono contentissima di aver vinto il mio giveaway da te che ti seguo sempre con tanto affetto e stima. Non vedo l’ora di vedere il premio. Potrò fare un post con le foto del premio e il link del tuo blog oppure preferisci di no ? Baci. Ps: appena ho ricevuto la tua mail pensavo fosse uno scherzo invece è vero. Che belloooooo.

    Liked by 3 people

      1. Lì ci devi mettere l’informazione che ti serve per verificare l’entry del partecipante… es: se il partecipante deve seguirti su Twitter, in quella casella dovrai scrivere “indica il tuo ID su Twitter”, così poi tu potrai verificare che lui ti segua davvero

        Liked by 1 persona

    1. Allora… non sono una super esperta eh… ma credo che al termine del giveaway tu possa estrarre 3 vincitori random cliccando semplicemente 3 volte sul tasto “Add a random winner”.
      Lui pescherà a caso tramite il motore del sito Random.org, quindi tu non devi fare nulla, solo cliccare sul tasto

      Liked by 1 persona

      1. Si, guarda l’immagine che ho messo nel post. Sotto al nome della vincitrice c’è un tasto con scritto “Add a random winner”. Cliccando lì ti sorteggia un altro vincitore, e così via per tutte le estrazioni che vuoi fare

        Liked by 1 persona

    1. Cavolo è la prima volta che vinco hahahahaha. Infatti se vai nel suo post del giveaway vedi i miei commenti dove scrivevo che ero stata la prima a partecipare e il numero 1 non esce mai. Invece….. Un bel ricco bottino mi arriverà. Sono contentissima. Dai diciamolo ma quale fortuna. É culo

      Liked by 2 people

  2. L’ha ribloggato su e ha commentato:
    Dopo tanti giveaway a cui ho partecipato finalmente sono riuscita a vincerne uno e sono contenta di aver vinto il giveaway ideato dai uno dei miei blog preferiti. Seguitela perché é brava, simpatica ed io la seguo da tanto tempo.

    Molto presto vi farò il post con il premio

    Grazie Sara sono felicissima

    Mi piace

Rispondi

