Vita di Mi Piace un Tot!

Il bello dei blog

Un post un po’ diverso dal solito, per raccontarvi una cosa troppo carina che mi è successa e che fa di questo mondo Blogger un mondo speciale!

Da qualche giorno ero in attesa di un pacchettino misterioso. Ogni giorno aspettavo il postino ma, sapete, la posta prioritaria in Italia è prioritaria solo di nome.
Sono andata qualche giorno via con Mr. Mi Piace un Tot! e Mi Piace un tot! junior, e al nostro rientro mia madre, alla quale avevo lasciato l’incombenza della posta siccome abita di fianco a noi, mi ha consegnato finalmente la tanto agognata bustina!!!

L’ho scartata manco fosse la mattina di Natale ed ecco qui:

IMG_01142 braccialetti deliziosi fatti a mano da Wonderbaba, ragazza che seguo da un bel po’ e che è capace di creare dal nulla cose originalissime.
Se non la seguite, SEGUITELA! Andatevi a vedere il suo post su come fare da sé i famosi anellini da falange… rimarrete di sasso!

Il viola e il verde acqua sono i miei due colori preferiti, trovo anche che insieme siano perfetti:

IMG_0162

Sono chiccosissimi ma con una punta di etnico che adoro!

IMG_0163

Grazie tesora per questo pensiero bellissimo! Non vedo l’ora di ricambiare adeguatamente!

44 thoughts on “Il bello dei blog

      1. Bhe diciamo che guardandomi intorno vedo donne della mia età (della mia veneranda età) che sembrano mia madre. Ma anche ragazzine che a 20 anni non si tengono per niente e si lasciano andare. Io invece sono abbastanza fanatica del corpo e del mio aspetto. Forse troppo. Pensa che da ragazzina era bruttissima. Sfigata. Piatta. Senza senso. Anzi facevo senso. A scuola sempre derisa e presa a schiaffi. Il bulli mi hanno resa forte e determinata. E pure gnocca. La mia autostima ogni giorno é alle stelle. Aiuta a vivere meglio quando ti guardi allo specchio e dici “oggi sono una gran gnocca”. La mia filosofia? Piacersi e non piacere.

        Liked by 1 persona

      2. Sono d’accordo con te. Ogni cosa che facciamo SU di noi dev’essere fatta PER noi, e se stiamo bene con il nostro aspetto fisico (con difetti e pregi) non dobbiamo temere nulla! Anche io ero abbastanza cessa fino ai 18/19 anni comunque! 😅 dopo mi sono data una svegliata

        Liked by 1 persona

  1. Oh mamma che emozione 🙂 sei un TESORO ❤ Grazie infinite per avermi addirittura dedicato un post…caspiterina un vero onore. Ti ringrazio un tot!
    Grazie infinite a tutte per i complimenti, gli apprezzamenti, mi fate davvero tanto arrossire 😀
    vi adoro 😀
    p.s. davvero hai delle bellissime mani e non solo 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

