Vita di Mi Piace un Tot!

La vacanza Mi Piace un Tot!

Dopo giorni di coma profondo causa spostamento dell’equatore dal parallelo 0 al parallelo che passa per casa mia, di cui ignoro il numero, la vostra Saretta riemerge un attimo con questo post per dirvi che domani noi si parte per il mare. 

Pensione completa e Santo Mini Club mi attendono, insieme a tanti gamberoni alla griglia e soutè di cozze, a gelati come se piovesse e imprecazioni contro ogni granello di sabbia che dovesse posarsi sul mio asciugamano della Sirenetta. 

Poi, un giorno, tornerò.

Ho tanta di quella roba di cui parlarvi che se ci penso mi prende l’ansia: recensioni de L’Angelica, finalmente, prodottini misti super interessanti, una specie di tag sul quale sto lavorando da questa primavera (sono un po zuccona), vari post su bottini di diversa natura…

Insomma tornerò a tormentarvi come i vostri peggiori incubi.

Se mi seguite su FB e Instagram magari vi beccate anche qualche fotina in diretta da la playa (ma non di me in costume. Scordatevelo)!

Quindi a presto bella gente e state in campana!

31 thoughts on “La vacanza Mi Piace un Tot!

Rispondi

