Bottini <3

Nuovo Bottino: Lookfantastic

Buongiorno gallinelle (e gallinelli)!
Riecchime con un altro post, ma stavolta parliamo di un bottino ricco ricco che mi è arrivato ieri dopo una decina di giorni dall’ordine. Voi potete capire che ormai stavo sclerando e mi sarei mangiata il postino se avesse tardato ancora un po’… Infatti credo che in un qualche modo se lo sentisse, infatti mi ha lasciato il pacco appoggiato sopra la buca delle lettere e poi se l’è svignata alla grande.

Veniamo al nocciolo della questione. Che cosa ho comprato? Ta da da daaaan:

IMG_0584

Erano tutte cosine che mi servivano, oggettivamente.
Hey voi! Vi sento sghignazzare impunemente! Dico sul serio, mi servivano davvero… Ok, forse lo spray della Bumble and Bumble no, ma tutto il resto giuro di si!

Fiera dello spergiuro a parte, ecco nel dettaglio:

IMG_0586

Real Techniques – Miracle complexion sponge: volevo una spugnetta cazzuta per stendere il fondotinta, e questa ha anche la parte appuntita per coprire brufoletti vari. Mi ha rapito il cuore!
Prezzo: € 7,82

Tangle Teezer – On-the-go detangling hairbrush: essendo ormai drogata della Half Paddle, volevo un’altra Tangle Teezer da tenere in borsa e questa è perfetta perché ha anche il coperchietto che protegge le setole. Poi è rosa e maculata! Che ve lo dico a fare…
Prezzo: € 15,98

IMG_0585Bumble and bumble – Surf infusion: non nutro speranze per i miei capelli mosci, ma mi sono fatta abbindolare da un post su un blog e da quando l’ho letto desidero provare questo spray che promette leggere onde stile “ragazza figa che ha fatto surf tutto il giorno e ora ha i capelli tipo Baywatch”. Vedremo.
Prezzo: € 28,05

Duo: finalmente ho una colla per ciglia degna di questo nome! Ultimamente ho avuto non poche difficoltà ad attaccare le Paperlash, ma i tempi duri sono finiti finalmente. Ah, il Folletto ha già lasciato il suo segno, come potete vedere dalla confezione.
Prezzo: € 13,03

IMG_0587

Konjac Sponge: non vedo l’ora di provarla, ne parla mezzo mondo e chissà come si comporterà sulla mia pelle. Io ho preso quella bianca, per tutti i tipi di pelle. La prossima sarà quella nera, per pelli grasse.
Prezzo: € 10,82

Real Techniques – Retractable lip brush: avevo bisogno di un pennello per labbra, perché negli ultimi tempi ho cominciato a usare rossetti scuri e la mia poca pratica si vede!
Prezzo: € 6,85

Ho usato il codice sconto del 10% trovato sul sito di Francy Cerambijoux e avendo raggiunto la somma di € 80 mi hanno inviato gratuitamente la loro box, del valore di € 21 circa… beh io sento di aver fatto un affarone!

IMG_0588IMG_0589Ecco i prodotti all’interno:

IMG_0592Credo siano tutte mini-size.
In particolare ho potuto finalmente provare l’Huile Prodigieuse di Nuxe ed è qualcosa di veramente prodigioso, nella texture e nel profumo. Lo comprerò sicuramente!
Sono contenta di poter provare qualcosa di Balance Me, del quale ho sentito parlare da Laura di Bellezza in The City
Le altre marche sono assolutamente nuove per me! Vi farò sapere se qualcosa dovesse piacermi particolarmente. Voi conoscete qualcuno di questi prodotti?

Lookfantastic mi piace un tot, peccato per i tempi di consegna un po’ lentini, ma pazienza!

E’ tutto bella gente, state in campana e alla prossima!!

30 thoughts on “Nuovo Bottino: Lookfantastic

      1. Non le uso per andare al mare oppure non le metto quando sono struccata. Quindi contando che al mare vado poco e sono sempre truccata…..siiiiiiiiii le metto sempre. Anche per fare la spesa. 😂😂😂 ovviamente sono molto sobrie e naturali (no piume no brillanti con colorate)

        Liked by 1 persona

  1. Ci piace questo shopping! La spugnetta di Real Techniques mi tentava ma poi ne ho presa un’altra di una marca sconosciuta (altrimenti ordinando online “già che c’ero” compravo mezzo negozio)…attendo invece un tuo parere sulla Konjac Sponge che non conosco affatto! Io le ciglia finte le ho ma le uso pochissimo perché mi sembra che si veda proprio la differenza tra l’incurvatura delle mie e di quelle finte…queste pare mentali!

    Liked by 1 persona

  2. Ciao! Nel mio ufficio va di moda la spazzola tipo tangle teezer che vende il marito (parrucchiere) di una collega. Grande, senza profumo, o taglia più piccola profumata. Se non ce l’hai, non sei nessuno… Ahahahah
    Mi chiedevo però della spugnetta arancione che hai preso e che è la dupe della Beauty Blender: come ti stai trovando?
    E della spugna Konjac? La guardavo con una collega giorni fa, in alternativa al clarisonic. Opinioni?
    Grazie 🙂

    Liked by 1 persona

    1. La spugnetta Real Techniques non l’ho ancora battezzata 😅 aspetto arrivi il momento giusto per ricominciare col fondotinta. Mentre la Konjac la sto adorando! Delicatissima, è una vera coccola… La uso da sola oppure col detergente. Ma farò una recensione apposta tra qualche tempo vedrai!

      Mi piace

      1. Allora attendo ancora, ti ho inserita tra i miei blog su bloglovin. Non vedo l’ora di leggere.
        Se posso un suggerimento, nel menù (come contattarmi, about, cookie ecc.) metti un link “home” per tornare alla home, per i pigri sloggati come la sottoscritta?
        (la descrizione mi corrisponde tantissimo, mi è molto piaciuta. Oltre anche ad impaginazioni colori ecc. )

        Liked by 1 persona

      2. Guarda… La cosa del tasto home mi viene sempre in mente tipo di notte o alla mattina presto ma mai quando sono al pc!! È incredibile! Ora però che me lo hai scritto esplicitamente mi sa che non me lo scordo… Grazie!! Ti ho aggiunta anche io su Bloglovin 😍

        Mi piace

Rispondi

