Vita di Mi Piace un Tot!

Il compleanno Mi Piace un Tot!

Happy birthday to meeee!
Ebbene si miei diletti, la vostra Saretta oggi ha un anno in più sul suo groppone. Sono ben 37, e se la matematica non è un opinione tra 3 anni ne avrò 40. So che mi pentirò subito di quello che sto per scrivere ma sono curiosa di sapere come sarà compiere 40 anni…

Comunque, per ora pensiamo a questi 37.
Oggi io e il folletto siamo orfani di Mr. Mi Piace un Tot che è andato in ritiro con la squadra di pallavolo (è allenatore di una B2 maschile), pertanto stiamo trascorrendo una giornata easy ma molto piacevole.

Stamattina mentre lui era con la nonna dalla bisnonna a salire e scendere da qualsiasi trattore, io ho indossato il mio Pandorino, regalo di Mr. Mi Piace un Tot, e sono andata al nuovo barettino che ha aperto vicino casa a fare colazione:

IMG_0944

IMG_0955

IMG_0925

Non è carino? Sembra di stare a Parigi e poi il ginseng è ottimo 🙂 .

Poi sono andata a fare la spesa alla nuova IperCoop che ha aperto sempre vicino casa mia e mi sono un po’ persa nella zona cosmesi:

IMG_0935

Sono riuscita a non comprare nulla ragazze! Gli anni portano saggezza, è proprio vero.

Poi sono tornata a casa, pranzo, nanna del folletto il che vuol dire che ho potuto dedicarmi alla lettura dei miei 2 libri del momento:

IMG_0956

… consigliato da un sacco di blogger che seguo, e Il Mondo che non vedi, di Laura Rocca, di cui ho l’ebook.

Niente party scatenati e bottiglie di alcol, come potete vedere, ma alla mia età… cosa potete pretendere.

Tra poco comincio a preparare la torta salata per domani, infatti io e il folletto andremo con altre 2 mie amiche in montagna, a casa di un’altra amichetta e sarà un’altra piacevole giornata.
Alla sera mi aspetta una cenetta romantica con Mr. Mi Piace un Tot e poi, lunedì, SANA! Ho dei nuovi biglietti da visita che ho intenzione di distribuire a random di qua e di là… insomma un po’ di sano stalking buahahahah!

A presto bella gente, passate un buon weekend e state in campana!

Annunci

41 thoughts on “Il compleanno Mi Piace un Tot!

  1. concordo con silvia.. i traguardi sono traguardi… io se avessi potuto scegliere.. avrei scelto i 20.. per la spensieratezza non per i party… guardavo proprio ieri sera in piazza Maggiore…. i ragazzi che stesi in terra osservavano le stelle chiaccherando del più e del meno…. altri seduti sulle scalinate.. tutti civili e spensierati.. non curanti del domani… io invece l’unica testa calda.. ho portato i pupetti a correre e scaricarsi…. e la differenza la noti.. la noti…
    cmq al sana sono stata l’unica che non si è presentata.. a quanto ho capito.. vabbè mi rifarò l’anno prossimo.. o cmq al solito e meraviglioso.. senza confronti… Cosmoprof 2016… ma dimmi un po’ come è stato sto sana? è grande ci sono molti stand…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...