Bottini <3

Nuovo bottino: H&M

IMG_1335

Sono andata da H&M la settimana scorsa a fare una strage un giro ricognitivo, perché avevo bisogno di qualche capo nuovo per l’autunno. Recentemente infatti mi sono disfatta di una montagna di abiti vecchi, che non usavo e che non mi piacevano più, e il guardaroba aveva bisogno di un “filler”.

Sono stata molto soddisfatta dei miei acquisti, perché ho preso tante cose che so che sfrutterò molto a prezzi decisamente ottimi.

Jeans skinny a vita alta: talmente a vita alta che provandoli ho avuto un flashback sugli anni 80

IMG_1339

Pantaloni sportivi: li ho già blu, presi l’anno scorso, e li adoro. Ne volevo un altro paio per il cambio

IMG_1340

Felpa con gufo: vabbeh, che ve lo dico a fare… Questo sarà il mio capo più utilizzato per i prossimi mesi!

IMG_1341

Maglia “tattica”: perfetta sia su jeans che sui leggings, dietro + più lunga rispetto al davanti e copre tutto!

IMG_1342

Camicetta: un pass-par-tout! Andrà bene anche la prossima primavera

IMG_1343

Cardigan: dal vivo rende di più, lo metterò insieme alla camicetta di cui sopra

IMG_1344

Poncho/sciarpona: l’ho già usato 2/3 volte in questi giorni e mi piace un tot! Lo trovo perfetto per queste temperature

IMG_1345

Cappello: non si vede molto bene, ma è blu con fascetta e fiocchetto neri. Spero che mi aiuti a preservare i miei capelli dall’umidità quando sono in giro

IMG_1346

E’ tutto!

Spero come sempre che vi sia piaciuto e vi sia stato d’aiuto per prendere qualche spunto.
Alla prossima e state in campana!

46 thoughts on “Nuovo bottino: H&M

  1. sono in ritardo con il blog-reader ma mi metterò in pari. intanto ti taggo (uscirà domattina) nel mio prossimo post.

    io non riesco a portare l’animalier, anche se ho una pashmeena di Oltre (mi pare) sui toni del leopardato rosa. mi basta già quel carnefice di Spuntì, il gattaccio…
    anche se… per goliardia, per un Natale, con delle amiche ci siamo regalate dei tanga in velo nero con gli inserti laterali di pelouche leopardato rosa. ce l’ho ancora perché è troppo trash… ah, i tempi universitari…

    Liked by 1 persona

Rispondi

