Tag

>> [TAG] Prenderei un caffè con…

prenderei-un-caffc3a8-conBuon sabato usigoli autunnali!
Non ce la farò mai a mettermi in pari con tutti i tag, e mi scuso tantissimo con tutti quelli che mi hanno taggato ma ai quali non ho mai risposto… Intanto cominciamo con questo, poi si vedrà!

Questo simpatico tag è stato ideato da Piero del Blog https://pietropontrelli.wordpress.com/ e sono stata taggata da Cristina “Iron Woman” del blog http://evoichenepensate.com

Le regole per partecipare sono semplicissime:

  1. Usare l’immagine
  2. Citare chi vi ha nominato
  3. Descrivere le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
  4. Nominare almeno 10 blogger

Ed ecco ora le tre “situazioni da caffé con..”

PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO: Se potessi invitare Marco Travaglio e Andrea Scanzi per un caffè sarei una delle persone più cariche del mondo! Sono 2 giornalisti di cui ho grandissima stima e simpatia. Li seguo su Il Fatto Quotidiano e sui vari social e mi trovo sempre parecchio d’accordo con i loro punti di vista. E poi… diciamoci la verità… trattasi di 2 bei figliuoli.

UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE: con le persone della mia vita reale prendo sempre parecchi caffè, spritz, cappuccini e prosecchi vari. Quindi io cambierei un attimino la domanda in UNA PERSONA CHE HA FATTO PARTE DELLA MIA VITA REALE, e risponderei i miei nonni paterni, che non ci sono più e che non hanno potuto conoscere il mio nanetto (anche se in sogno la nonna è venuta a trovarmi e lo ha visto!). All’appuntamento ovviamente porterei anche l’infante 🙂

UNA BLOGGER DELLA MIA COMUNITA’: uuuuuuuhhhhh una sola?! Mi rifiuto! Ce ne sarebbe un milione, tipo: Wonderbaba, Cry di E voi che ne pensate, Laura di Bellezza in the city, Francy di Trucco senza inganno e Francy di Cerambijoux, Lella di Please another make up, Elena di Ideepensharing, quella sventola di Mrs Paltrow, Alessia di I love capelli ricci, l’Avvocatolo, Laura di Racconti dal passato, Francy di Make up occhi verdi, Simona de Il salotto dei libri, Kate di KAtebeautycase, Perennemente Sloggata…. e tante altre!!!

Ho perso il conto di chi ha già fatto questo tag e chi no quindi taggo tutti quelli che vorranno farlo e taglio la testa al toro!

Passate un buon weekend, e state in campana!

20 thoughts on “>> [TAG] Prenderei un caffè con…

Rispondi

