Giveaway · Uncategorized

Di giveaway in giveaway…

Buongiorno a tutti!!

Volevo informarvi che da domenica é attivo, sul mio profilo Instagram mintaka78, il giveaway natalizio #ilnatalemipiaceuntot! L’estrazione sarà l’8/12 quindi fate ancora in tempo a partecipare!

Questo é il premio:

IMG_0310

_____________________________________________________

Parlando di giveaway, ogni tanto anche io ne vinco uno e recentemente ho vinto quello di Vale Wonderbaba!! 

IMG_0361

Vi risparmio le grida di gioia del mio folletto quando, aprendo il pacco, sono usciti tanti piccoli fiocchi di neve… “Uuuuuhhhh mamma i fiocchi!!!” 😍 una vera nevicata! Purtroppo sì é impadronito del fiocco di neve fatto con i pissla e… L’ha frantumato 😭 Sooooob
Vi posto la foto del giveaway originale così potete vedere singolarmente i pezzi e il pissla integro:

Ho messo subito al sicuro tutto il resto prima che facesse altri danni 😓

Non vedo l’ora in particolare di provare gli scaldamani! Io che ho sempre le mani gelate… La trovo proprio un’idea molto carina e utile!

Grazie Vale 😘 lo dico sempre che sei geniale!

12 thoughts on “Di giveaway in giveaway…

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto tutto, l’ho fatto con immenso piacere 🙂 piccino ti prometto che ti mando altri fiocchi di neve 🙂 anche se mamma sarà meno contenta di vederli in giro, forse. Per di natale ti mando i miei auguri con un altro fiocco pyssla, mi dispiace che si sia rotto 😦
    Un abbraccio grande a te e al piccolo fiocco di neve ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

