Bottini <3 · Uncategorized

Bottino: Alegra Organics

Buon lunedì signorine e signorini petalosi, cominciamo la settimana con un bel bottino…
La settimana scorsa mi sono arrivati 2 pacchettini che avevo ordinato e che attendevo con ansia!

Oggi vi parlerò del primo, arrivato da Alegra Organics. Non conoscevo questo sito, me lo ha fatto conoscere Dafne del blog Naturecobeauty e ho fatto un piccolo ordine di prova perché mi serviva un detergente viso e un prodotto che lei ha recensito e che vorrei regalare ad una mia amica.

Alegra Organics é un ecommerce con pochi brand ma ben selezionati. Troviamo infatti marche come Madara, Less is more, Puravida Bio, Herbsardinia, Egyptian Magic… Quindi prodotti di altissima qualità e naturali come piacciono a noi. 

Le spese di spedizione ammontano a €5,30 e sono gratuite oltre €49,90.

Vediamo cosa ho comprato:

IMG_3434

Il tutto è arrivato in un cartoncino pieno di questi “vermicelli” e i prodotti erano avvolti dentro della carta marrone, chiusa con l’adesivo Alegra Organics.
Dentro il pacchettino ho trovato alcune brochure informative su Madara (molto interessante), Puravida Bio e  Less is more , oltre che ad un sacchettino carinissimo con scritto Thank you e pieno di campioncini super interessanti.

IMG_3436

Ho scelto il detergente di Puravida Bio (€ 19,50) perché ho provato alcuni campioncini di questa marca e la trovo ottima, così nei prossimi giorni sostituirò il mio attuale detergente in schiuma, che in questo momento non fa per me perché la mia pelle recentemente è molto secca, con questo che promette di essere molto più idratante:

IMG_3438

Nella confezione c’era anche un campioncino di crema idratante, già provata in passato e già apprezzata!

Oltre al detergente, vi dicevo che ho acquistato anche un altro prodotto che però non posso rivelarvi di cosa si tratta perché è un regalo e forse la mia amica leggerà questo post… E’ arrivato incredibilmente impacchettato! Come se chi ha preparato il pacco sapesse del regalo! L’ho trovata molto simpatica come cosa:

IMG_3439

Ecco invece il contenuto del sacchettino:

IMG_3437

IMG_3440

IMG_3444

E’ stato un piacere ricevere questo pacchetto preparato, è evidente, con grande cura e attenzione.

Farò sicuramente un altro ordine in futuro perché vorrei provare qualcosa di Madara e Less is more 😍

IMG_3452

A presto e state in campana!

9 thoughts on “Bottino: Alegra Organics

      1. No ma non solo per il fatto del bimbo… È per quello che questo bimbo spero avrà imparato da questa vicenda, ovvero credere nella propria fantasia e nelle proprie convinzioni. Piccole cose che però da grande gli serviranno tantissimo

        Liked by 1 persona

Rispondi

