Vita di Mi Piace un Tot!

Nuovo vestitino per Mi Piace un Tot!

Che ne dite di questo nuovo layout? A me piace molto di più del primo, era un po’ che non ero più soddisfatta, volevo mettere le categorie più in evidenza, in alto, scremando un po’ e riordinandole in macro e micro in modo da avere più ordine.

C’è ancora del lavoro da fare, ma posso dirmi soddisfatta!

E poi mi ero un po’ stufata di tutti quei colori… Mi sono resa conto che nei blog che visito apprezzo di più un layout essenziale piuttosto che un layout come quello che avevo prima.
Eh, come cambiano i gusti…

La donna è mobile, qual piuma al vento…

Alla prossima bella ‘gggente!

12 thoughts on “Nuovo vestitino per Mi Piace un Tot!

Rispondi

