Uncategorized

Buona Pasqua e… cosa c’è nel mio Uovo? :-)

IMG_3740

Buona Pasqua da me e da Mr. Bianconiglio!
Questa ghirlanda l’ho fatta ad un corso qualche sera fa, da una ragazza che è un vulcano di fantasia e periodicamente organizza corsi per realizzare tante cosine carine… Appena ho visto su FB l’annuncio di questo corso per realizzare la Ghirlanda Bianconiglio non ho resistito!

Adoro fare queste cose, anni fa ero nel tunnel delle candele di gel e ne ho fatte a centinaia… con sfondi marini, in stile boccale di birra, con brillantini…
E’ da tanto che non faccio più nulla di creativo con le mani, e infatti Bianconiglio è uscito con qualche difettuccio.

Ma… il succo di questo post in realtà era un altro, ovvero, cosa ho trovato nel mio Uovo di Pasqua?

Niente portachiavi, niente ciondolini… bensì… un topolino!!! Questo è il suo primo selfie:

IMG_3745

Un topolino che è già arrivato a 83 grammi di peso e a 7cm di lunghezza e nascerà a fine settembre! 😍

Inutile dire che io e Mr. Mi Piace un Tot siamo al settimo cielo, il Folletto 3enne invece se ne farà una ragione 😂

Buona Pasqua a tutti voi amici e mi raccomando, mangiate tanta cioccolata!!!

42 thoughts on “Buona Pasqua e… cosa c’è nel mio Uovo? :-)

Rispondi

