Collaborazioni · Uncategorized

Born Pretty Store: collaborazione

Buongiorno bella ‘gggente!
Con un po’ di ritardo (per il quale mi scuso con lo shop), oggi vi parlo della mia collaborazione con Born Pretty Store, sito che sicuramente conoscete già per averne letto su altri centomila blog 🙂
Il sito è cinese e si distingue per l’ampissima scelta di prodotti. Si va infatti dai prodotti per capelli, alla bigiotteria, passando per la nail art e gli accessorie per telefoni… solo per citare alcune categorie.
I prezzi sono veramente bassissimi, la spedizione è sempre gratuita per ogni Paese e spediscono in 24 ore.
La consegna richiede invece più tempo, mettete in preventivo un mese abbondante…

Io avevo scelto i seguenti articoli, dopo una specie di crisi perché c’è veramente tantissima scelta:

FullSizeRender[1]

Collana color oro con cuori, doppia. Mi è piaciuta subito perché cercavo una collanina doppia tipo questa da un po’ di tempo…

IMG_3712

Collana color argento con fiocco e brillantini. Datemi qualcosa a forma di fiocco e mi renderete felice!

Entrambe sono luminose e molto carine… mi aspettavo una qualità molto inferiore onestamente.

Il terzo articolo è il seguente:

E’ un porta oggetti a forma di macaroon! Questo un po’ mi ha deluso, perché non ha una chiusura funzionale e se lo usate per portarvi in giro che so… orecchini, collanine o qualsiasi altra cosa e lo mettete in borsa o nel beauty-case il macaroon immancabilmente vi si aprirà spargendo il contenuto ovunque.
Quindi l’unico utilizzo che posso farne è quello di soprammobile.
La forma comunque è molto carina ed è disponibile in diversi colori.

Lo shop mi ha dato questo codice sconto del 10% per voi * NCVT10 * per l’acquisto di qualsiasi prodotto (eccetto quelli scontati) e non ha scadenza.

Se volete togliervi qualche sfizio e non avete particolare fretta date un’occhiata perché ce n’è veramente per tutti i gusti!

Buon proseguimento!

4 thoughts on “Born Pretty Store: collaborazione

Rispondi

