Bottini <3 · Moda · Outfit · Shop on line

Bottino: gli ultimi acquisti su Asos, Zalando e QVC

Aloha a tutte! Siete già in partenza per il mare? Io quest’anno niente mare, perché già lo sopporto poco in condizioni normali, figuriamoci con sta cocomera che mi ritrovo al posto della panza.
E neanche montagna, infatti ho dovuto disdire la prenotazione in Austria, sempre a causa della stanchezza cosmica che si è impossessata di questo corpo.
Quindi, l’estate 2016 della fam. Mi Piace un Tot sarà alla solita casetta al lago, che ci piace tanto e  che durante l’anno non riusciamo mai a sfruttare. Quindi diciamo che l’abbiamo degnamente pezzata!

Orbene, non potendo fare il solito shopping compulsivo di abiti, se non quelli premaman che comunque voglio limitare, siccome dopo Nano 2.0 qua si chiude la produzione PER SEMPRE, mi sono lasciata un po’ andare con gli accessori (leggi: scarpe e borse).

Complici i prezzi medio-piccolini sui miei siti di shopping preferiti, ho acquistato:

IMG_4798

Cominciamo dalle Birkenstock, scarpe che ho odiato fino all’anno scorso ma, a furia di vederle addosso a tutte le mie blogger preferite, ho cominciato ad adorare alla follia.
Mi servivano delle ciabattozze comode da mettere easy-easy per andare in giro, e ho trovato questo modello, Arizona color shiny cream, su Zalando a € 64,95.
Sono un po’ larghe per il mio piedino da fata, ma considerando che in questo periodo tendo ad avere 2 zampogne alla sera al posto dei suddetti piedini, ho deciso di tenerle e non renderle.
Più che shiny cream io lo definisco un color unicorno-pitonato:

IMG_4809

Poi ci sono questi sandali piatti stringati, stile gladiator/schiava, della marca Call it spring distribuita da Asos. Li ho pagati € 56,99 e li trovo molto comodi ora che ho trovato la larghezza giusta per la chiusura. Li ho lasciati belli larghi e molli, per il problema sopra citato delle zampogne, e non devo stare a tribolare ogni volta con i lacci perché una volta fatto il fiocco poi si possono infilare e togliere usando la comoda cerniera sul lato:

IMG_4818

Stile completamente diverso per queste ballerine a punta con decorazioni varie, a marchio ASOS, prese su ASOS (ma dai?!). Le ho pagate € 39,99. Di tutte queste scarpe che vi mostro queste sono quelle che apprezzo meno perché fanno sudare molto il piede…
So di essere una povera illusa, ma mi ricordano un po’ le Rockstud di Valentino, quindi le ho prese principalmente per questo motivo, nonostante io sappia perfettamente che tra le due versioni c’è un abisso, tipo Fossa delle Marianne:

IMG_4820

Altro modello acquistato per la somiglianza ad una scarpa di Valentino, in questo caso la Rockstud City Sandal, che ho visto addosso ad una delle mie fashion blogger preferite, Victoria di Inthefrow. La trovo sempre divina e bellissima e adoro il suo stile!
Questo modello di Call it spring acquistato su Asos a € 70,99 devo dire che ci assomiglia abbastanza, e comunque per me in modo più che sufficiente.
Se solo riuscissi a metterle… Non sono come quella stragnocca di Mrs. Paltrow che al settimo mese riesce a mettere i tacchi… mannaggia a lei!!! 🙂

IMG_4810

Poi, ho acquistato su QVC questa borsa in stile Michael Kors, di LYDC a € 44,56 (ora è in sconto a € 30,50!!!).
Purtroppo quando l’ho trovata sul sito non era più disponibile nel colore che volevo io (bianca e grigia) quindi ho optato per questa. Anche se è stata la mia seconda scelta devo dire che ne sono molto contenta, il colore non passa inosservato e ho già ricevuto diversi complimenti. Inoltre la trovo bella robusta, penso proprio che mi durerà una vita (io tendo a distruggere le borse).
Ho chiesto a Mr. Mi piace un tot di farmi un po’ di foto in stile fashion blogger navigata, in modo da mostrarvi la borsa e come mi sta indosso, e questo è il meglio che ne abbiamo ricavato:

IMG_4860

Trova le differenze:

Secondo me ci sono ampi margini di miglioramento.
Per esempio, la prossima volta mi metto in mezzo alla strada, meglio se in mezzo ad un incrocio, perché ho notato che le fashion blogger fighe fanno spesso le foto così. Li si vede la bravura del fotografo nel cogliere l’attimo.

Scusate la digressione. Comunque a parte gli scherzi, avete notato anche voi sta cosa delle foto in mezzo alle strade?

20 thoughts on “Bottino: gli ultimi acquisti su Asos, Zalando e QVC

    1. Ci sono tante domande che mi pongo pure io sul mondo fashion blogger. Oltre alla tua, ne ho un’altra: come fanno a non avere il caghetto dopo che fanno foto in mezzo alla neve o ai ghiacci polari vestite solo di un elastico per capelli?? Per dire eh….

      Liked by 1 persona

  1. nooooo le Birkenstock nooooo!! Sono orribili in ogni loro versione, le detesto da quando ero piccina

    Il resto è tutto super, le ballerine le trovo deliziose e quei sandali sono davvero carini.
    Bella anche la borsa e.. la tua panciona 🙂

    PS. anche io non capisco come possano far foto in mezzo di strada senza che nessuno le asfalti. Dal canto mio, se mai ne vedessi una, non avrei grossi problemi a non frenare, se me le dovessi trovare fuori dalle strisce. XD

    Liked by 1 persona

  2. Belle le ultime e quelle a punta con pietre, non simpatizzo molto le birck anche se ne tuo caso penso siano comode. Ma parliamo del bel pancione e di quanto sei bella? Ti ringrazio per questa foto, amo le mamme e i loro cocomeri ❤❤❤ ah Buona vacanza al lago 😘

    Liked by 1 persona

  3. 😁😁😂😂
    Bellissima!! Molto meglio al sicuro sul marciapiede!! Cmq domenica scorsa me ne sono andata all’Ipercoop convinta di fare molto shopping….e alla fine ho solo fatto la spesa.😒
    Domenica prossima sarà il turno dell’Auchan…..chissà!!ma le t-shirt in tinta unita sono state bandite?!

    Mi piace

Rispondi

