Lifestyle · Moda · Shop on line

Natale 2016: idee regalo per le amanti del “fatto a mano”

Se non avete amiche fashioniste e non avete neanche amiche amanti degli unicorni ho altri consigli per voi.
Il primo è: cambiate amiche.
Il secondo è: buttatevi sull’handmade!
Di certo con l’handmade non potete sbagliare… farete un regalo assolutamente unico ed originale nel suo genere, che sarà quasi impossibile vedere addosso o in casa di qualcun altro e poi darete una mano a una persona con tantissimo talento!

Ho selezionato alcune delle bellissime creazioni in vendita su A little market, piccolo e-commerce italiano che sta facendo le scarpe ad Etsy e che vi consiglio di visitare perché c’è un mondo lì dentro! Ogni volta che ci entro mi vengono gli occhi a cuore…

55c10e2a10ac877ca5839a588efe2427

1: Felpa modello Be Happy € 40

2: Set pizza lovers € 32

3: Borsa volpe a tracolla € 60

4:Frida round pillow € 24

5: Cinnamon Cup Cake soap € 6,50

6: Collana teiera Tipotta Matcha € 26

Non è tutto adorabile? Dai, garantisco io… con questi oggettini la bella figura è assicurata!

10 thoughts on “Natale 2016: idee regalo per le amanti del “fatto a mano”

  1. Quest’anno io ho scelto di fare il regalo “fatto a mano” a Franci e un’altra amica. Ho preso la stoffa e creato la calza della befana, rielaborando un cartamodello trovato online e poi l’ho riempita con prodotti 🙂 secondo me il regalo personalizzato è più bello!

    Liked by 1 persona

Rispondi

