Chi sono

36enne mamma di un folletto di 2 anni, tanti hobby, tante passioni, poco tempo e molta incostanza!
In questo blog parlo di tutto ciò che mi piace e che non mi piace, prevalentemente di cosmetici (per lo più ecobio, nonostante non sia una fondamentalista…) ma anche di vestiti, scarpe, accessori, libri e chissà cos’altro.

Questo blog nasce da una necessità ben precisa, ovvero quella di poter parlare a ruota libera delle cose futili della vita, perché non potevo andare avanti ad ammorbare il mio moroso con discorsi tipo “l’ultima crema acquistata”, oppure “l’ultimo smalto di Essie uscito nel negozi”, oppure “scegliere l’ennesimo paio di scarpe”. E non potevo nemmeno passare ore e ore a tediare le mie amiche, o il cane, o il gatto, o il pesciolino rosso (che non ho, per altro).
Quindi ecco che il meraviglioso mondo dei blog viene in mio aiuto, offrendomi pagine e pagine infinite ed immacolate dove scaricare tutta la mia voglia di futilità.
Sono una consumatrice assai influenzabile da un innumerevole quantità di variabili! Dal packaging, dal nome, dal fatto che un’altra blogger ne abbia parlato… Vedo una cosa su un altro blog e improvvisamente sento che quella cosa MI SERVE 🙂 e mi chiedo come ho fatto fino a quel momento a farne senza… Sono abbastanza un caso perso, lo so, ma so anche che non sono l’unica!

Oltre ai cosmetici, alle scarpe, agli accessori e relativi annessi e connessi, ho diverse altre passioni, come accennavo poco fa.
La bellydance, che pratico dal 2003, la poledance, passione molto più recente che pratico solo da pochi mesi, la lettura, che pratico mooooooolto poco purtroppo, la fotografia, e non per ultimo il mio piccolo ometto ❤

 

17 pensieri riguardo “Chi sono

Lascia un commento