Tag

Tag: Me-Time

Sul blog di Clio da qualche giorno c’è questo tag carinissimo, io però ne sono venuta a conoscenza grazie a Makeuprainbow e ho già letto diversi blog di ragazze che hanno scritto un post in merito.
Ammetto di rosicare di invidia pura leggendo dei momenti di tempo libero che molte hanno e che io non ho più da ormai quasi 2 anni, da quando è nato il mio folletto. Il tempo dedicato SOLO a me si è ridotto drasticamente, ma grazie a diversi aiuti che ho dal mio compagno e dalle nonne riesco comunque a prendermi degli spazi da dedicare ai miei hobby.

1. Cosa guardi o leggi durante il me-time?

Adoro XFactor e Master Chef, mi è piaciuto molto House of Cards e Games of Throne. Ero dipendente a livelli patologici di Downton Abbey, e quando dico livelli patologici non lo dico tanto per dire. Intendo proprio a livelli patologici.

Leggere… Ecco questo mi è quasi impossibile. Ogni tanto riesco a sfogliare qualche rivista tipo Elle e Gioia! che ho scoperto recentemente e che mi piace molto, dipende se il pupo non ci è arrivato prima e non mi ha fatto a brandelli tutte le pagine. Amore… 🙂

Parlando di libri, mi piacciono molto i romanzi storici e i fantasy. Al momento sono un po’ arenata su questo di Licia Troisi, non perché non mi piaccia ma perché non ho tempo di leggere…:

foto

2. Cosa indossi durante il me-time?

Non credo onestamente che voi vogliate saperlo! Buahahaah
Allora, pantaloni della tuta largoni e “bracaloni”, felpe dismesse di mio fratello vecchie di 58 anni, calze antiscivolo (possibilmente con gufi).
Ecco, ora lo sapete.

3. Quali sono i tuoi prodotti preferiti per il me-time?

Mmmmhhh… non ho tempo per fare maschere e impacchi vari (me tapina!!!) ma considerando la doccia un Me-Time, diciamo che i prodotti che utilizzo sono questi:

IMG_7706

Ovviamente non tutti, ma una buona parte…

4. Smalto preferito del momento?

In questo periodo Natalizio (si, per me siamo già sotto Natale…) è senza dubbio Limited Addiction di Essie. Farò un post su questo smalto bellissimo a breve. Comunque è lui:

10553792-1382087024-388956

Fonte

5. Cosa mangi o bevi durante il me-time?

Di ogni.
The e tisane come se piovesse, biscotti tipo macine e Ciambelline Ilaria. Non so se dalle vostre parti le Ciambelline Ilaria si trovano, sono fatte in un biscottificio della mia città e in tutte la mia vita penso di averne mangiate intorno al miliardo e mezzo.
Ciambelline Ilaria = comfort food.

IMG_7747

Queste sono le mie droghe del momento:

Copia di foto

6. Candela preferita del momento?

Seguendo vari blog da diverso tempo mi sono resa conto che non posso definirmi Blogger se non ho almeno una Yankee Candle. Ebbene si, credo di essere rimasta l’unica sulla faccia della terra a non averne manco uno stoppino! Rimedierò sicuramente e nel frattempo più che una candela preferita ho un “brucia essenze” preferito, che è questo castello delle fatine in ceramica, comprato anni fa al Mercatino di Bolzano. L’essenza che utilizzo in questo periodo è quella all’arancia e vaniglia, una roba da giù di testa!

IMG_7779

7. Scegli mai di trascorrere il me-time fuori di casa?

Per me il Me-Time è per forza di cose anche quel lasso di tempo in cui sono fuori casa a bere un aperitivo con le amiche, oppure in palestra alle prove di bellydance oppure appesa al palo di poledance, oppure al corso di portoghese o a correre la domenica mattina.
Sono tutte cose che faccio per me e che mi fanno stare bene. Mi piace tenere corpo e mente sempre in allenamento e sono fortunata perché posso ritagliarmi questi spazi.

8. Andresti mai da sola al cinema?

Ma assolutamente si!! Non ho mai avuto occasione fino ad ora ma prima o poi mi piacerebbe moltissimo…

9. Negozio online preferito?

Ne ho svariati eheheheheh!
Asos, Zalando, Ecco Verde, ENatural, Saicosatispalmi, Amazon…

10. Altro da aggiungere?

Direi che questo sia tutto! Anzi, adesso scappo a fare qualche lavatrice mentre il folletto dorme!

Alla prossima!

6 pensieri riguardo “Tag: Me-Time

Lascia un commento