Linky Party

Linky Party #1: il deodorante ecobio che funziona davvero!

Buongiorno bella gente!

Come promesso, oggi è il giorno fatidico in cui diamo il via a questo nuovo esperimento: il Linky Party.
Se vi siete persi il post di presentazione, nel quale spiego cos’è e come fare per partecipare tecnicamente, lo trovate qui.

Il tema di questo mese è Il deodorante ecobio che funziona davvero e vi ricordo le regole di seguito:

  • Il tema dovrà essere tassativamente rispettato;
  • Potranno essere linkati post già scritti giorni/settimane/mesi/anni prima oppure post scritti apposta per l’occorrenza;
  • Il post che andrete a linkare dovrà essere, ovviamente, vostro. Non si può linkare un post di un’altra persona o di un altro blog;
  • In fondo al post che vorrete linkare dovrete includere il logo del mio linky party (di seguito) con il link a questo post, ovvero: https://mipiaceuntot.wordpress.com/2016/05/30/linky-party-il-deodorante-bio-che-funziona-davvero;
  • Il linky party è sempre aperto, se un mese ve lo siete perso perché eravate in vacanza potete aggiungervi il mese dopo senza problemi;
  • Sarebbe carino e molto gradito se mi seguiste su WordPress, o su Facebook, o su Instagram, non dappertutto ma almeno un follow da qualche parte 🙂
  • Condividete sulle vostre pagine social, in modo che questo party si popoli di tantissimi link!
WILDBERRY
Logo da linkare sul proprio post insieme al link di questo post 

Cliccate sul link di seguito e buona festa a tutti!

Ecco i Blog che partecipano al party, aggiungi anche il tuo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17 pensieri riguardo “Linky Party #1: il deodorante ecobio che funziona davvero!

  1. Ho rimediato alla mia imbranataggine inserendo due link, quello dell’articolo scritto oggi e anche uno abbastanza datato relativo al mio Juan, deodorante Bema Cosmetici che non mi abbandona mai l’ascella!
    Grazie per esserti presa l’onere di creare questo spazio, è davvero piacevole e molto rapido confrontare e confrontarsi in questo modo 😉

    Piace a 1 persona

    1. Hai fatto bene a mettere entrambi! Non era difficile vero? Dopo allora inserisco i tuoi link sul mio post, purtroppo qualche problema con wp non permette che i link vengano mostrati automaticamente sul mio post e devo farlo a mano 😢 però intanto grazie!!

      Piace a 1 persona

      1. No è semplicissimo (per le persone normali) per me è fattibile con media fatica😂
        E una bella iniziativa e mi spiace che sia così impegnativa da gestire però sono comunque convinta che sia molto utile avere in un solo posto varie opinioni sul medesimo argomento😉

        Piace a 1 persona

Lascia un commento