Linky Party

Linky Party #2: i miei “Summer Essentials”

Eccoci qua con il nuovo Linky Party!
Il tema come già anticipato è “I miei summer essentials” (potete parlare di qualsiasi prodotto, libro, cibo, luogo, accessorio e chi più ne ha più ne metta) e vi ricordo le regole di seguito:

  • Il tema dovrà essere tassativamente rispettato;
  • Potranno essere linkati post già scritti giorni/settimane/mesi/anni prima oppure post scritti apposta per l’occorrenza;
  • Il post che andrete a linkare dovrà essere, ovviamente, vostro. Non si può linkare un post di un’altra persona o di un altro blog;
  • In fondo al post che vorrete linkare dovrete includere il logo del mio linky party (di seguito) con il link a questo post, ovvero: https://mipiaceuntot.wordpress.com/2016/06/20/linky-party-2-i-miei-summer-essentials;
  • Il linky party è sempre aperto, se un mese ve lo siete perso perché eravate in vacanza potete aggiungervi il mese dopo senza problemi;
  • Sarebbe carino e molto gradito se mi seguiste su WordPress, o su Facebook, o su Instagram, non dappertutto ma almeno un follow da qualche parte 🙂
  • Condividete sulle vostre pagine social, in modo che questo party si popoli di tantissimi link!
WILDBERRY
Logo da linkare sul proprio post insieme al link di questo post 

Cliccate sul link di seguito e buona festa a tutti!

 

13 pensieri riguardo “Linky Party #2: i miei “Summer Essentials”

    1. Velocissima 😃 per linkare il post però devi cliccare sul pulsantino blu con la ranocchia e compilare i vari campi (è velocissimo vedrai) e poi ti chiedo di aggiungere sul tuo post (in fondo) il mio loghino che trovi nel mio post 😊

      "Mi piace"

Lascia un commento